Il caricabatterie auto Telwin Dynamic 320 Start è un caricabatterie e avviatore per batterie al piombo WET/Start-Stop con tensione 12V e 24V. Caricatore avviatore carrellato dotato di ruote di spostamento che ne facilitano il trasporto.
Il carica batterie con funzione di avviatore di livello professionale. Il migliore per prestazioni e qualità che si possa trovare sul mercato.
Consente l'avviamento di tutte le autovetture, furgoni e autocarri leggeri.
Questo carica batterie è ideale per accumulatori al piombo (WET/START-STOP) con tensione di 12-24 Volt che presentano una capacità da 20 a 700 Ah.
Caratteristiche:
- protezione contro sovraccarichi
- protezione contro inversioni di polarità
- amperometro
- fusibili da 50 A
- alimentazione monofase
- CARICA NORMALE
- CARICA RAPIDA (BOOST)
- AVVIAMENTO RAPIDO
Indicato per:
- furgoni
- auto
- trattori
- piccole imbarcazioni
- camion e tir
- macchine movimento terra ecc
Caricabatterie per auto fornito con cavo di alimentazione e spina, con pinza polo positivo (rossa) e pinza polo negativo (nero) che trovano alloggio nel vano frontale. Facile non solo da utilizzare ma anche da trasportare grazie al contenuto peso, alla maniglia e alle ruote in dotazione.
La qualità del prodotto è garantita dal marchio TELWIN: storica azienda Italiana leader del settore.