Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Trinciaerba per Quad con Motore a Scoppio ► Motore Briggs & Stratton e Loncin

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Trinciaerba trainati a scoppio per quad

filtri
Nessun filtro selezionato

Trinciaerba a scoppio per quad

Trinciaerba Trainati a Scoppio per Quad

Una gamma di trinciasarmenti omologati per l'aggancio a quad e trattorini, pratici e funzionali



Questa linea di trinciaerba per quad si caratterizza prima di tutto per il piatto falciatutto che adotta lo stesso schema costruttivo dei trinciasarmenti applicabili ad un trattore agricolo. Sono queste macchine molto particolari, pensate per chiunque possieda un quad o un trattorino con gancio di traino. Questo prodotto costituisce un'ottima alternativa per chi non possiede un trattore ma necessita di un'azione trinciante potente e affidabile.



Le posizioni multiple che le ruote possono assumere garantiscono sempre allo strumento la massima maneggevolezza, sia per il trasporto che per il lavoro. Le ruote riescono infatti sia a sporgere che a "nascondersi" dietro la sagoma della macchina, andando ad occupare di conseguenza più o meno spazio.

Questi macchinari sono forti di una struttura robusta, e possono essere utilizzati nella triturazione di sarmenti leggeri, erba e alta e piccoli arbusti. Al suo passaggio il trinciaerba per quad e trattorini tritura finemente la vegetazione, con contemporanea rullatura del manto erboso. Grazie all'alto numero di giri del rotore ed all'elevato numero di martelli (mazze), esso riduce inoltre l'effetto onda del manto erboso e svolge un'eccellente azione di macerazione.


Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea . Con una gamma di oltre 9 Trinciaerba trainati a scoppio per quad al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 2,566.81 a € 4,563.02

Ultimo aggiornamento 19/04/2024