Lo spazzaneve a batteria Worx Nitro WG471E permette di sgomberare la neve in modo semplice e efficiente.
La macchina è efficace nell'affrontare neve profonda fino a 25 cm, grazie al vano di apertura da 51 cm di ampiezza.
Il motore brushless garantisce una potenza simile a quella di un motore a benzina, assicurando allo stesso tempo un'autonomia prolungata e minore rumorosità .
Le due batterie agli ioni di litio da 20V e 4.0Ah ciascuna si combinano per fornire 40V di potenza. Il comodo caricabatterie doppio permette una ricarica completa di entrambe le batterie in circa 2 ore.
Lo spazzaneve Worx Nitro WG471E è dotato di turbina monostadio che raccoglie ed espelle direttamente la neve attraverso il camino fino a 6m di distanza.
Inoltre, lo scivolo rotante a 180° e il deflettore regolabile, permettono di direzionare in modo preciso la neve e di regolare anche l'altezza e la distanza di lancio.
La doppia luce a LED frontale garantisce un'ottima visibilità in condizioni di scarsa luminosità e nelle ore buie della giornata.
La macchina risulta indispensabile per la rimozione della neve dai passi carrabili, dalle pavimentazioni, dai vialetti, rampe di garage, dai giardini, cortili e marciapiedi, senza l'ingombro del filo di alimentazione.
Le batterie PowerShare del marchio Worx possono essere utilizzate con tutti i prodotti della gamma Worx PowerShare.