Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Spazzaneve a batteria

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Spazzaneve a batteria

filtri
Nessun filtro selezionato

Spazzaneve a batteria

Spazzaneve a batteria

Quando è conveniente acquistare uno spazzaneve a batteria?

Gli spazzaneve risultano essere machine molto utili per mantenere ordinato e pulito il tuo vialetto o il tuo giardnio durante la stagione invernale.
Nel caso degli spazzaneve a batteria, c'è il vantaggio di utizzare macchinari subito pronti all'uso, ed inoltre senza preoccuparsi dell'odore di benzina.

Uno spazzaneve a batteria elimina del tutto i vincoli legati alla vicinanza di una presa di corrente. Si tratta di uno strumento dal peso ridotto, silenzioso durante la sua attività e comodamente trasportabile, perfetto sugli strati di neve morbida non superiore ai 20 cm.

La potenza della batteria montata da tali macchinari varia tra i 20V e gli 80V a seconda dei modelli, influendo sulla loro efficacia in caso di neve più alta e sul minutaggio della loro autonomia.
In generale, tuttavia, la turbina di questi macchinari è stata pensata per aiutare a rimuovere la neve dai passi carrabili, dai vialetti delle abitazioni, dai marciapiedi e dai cortili.

Gli spazzaneve a batteria presenti sul nostro catalogo - che include anche esemplari del marchio leader Stiga - prevedono un sistema di movimento a spinta, perfetti per ripulire le superfici di dimensioni molto modeste.


Cosa valutare per l'acquisto?

Ci sono molte caratteristiche importanti per uno spazzaneve a batteria, fondamentali da valutare prima del suo acquisto:

  • LA FACILITà DI UTILIZZO: Un inizio facile e pratico, è fondamentale per permettere un buon lavoro da parte di tutti gli operatori;
  • LA QUANTITà DI NEVE CHE VA DEPOSITATA: Un fattore molto importante per la scelta del modello più adatto alle proprie esigenze;
  • LA RUOMOROSITà: Se non si vuole, o non si deve fare eccessivo rumore, è fondamentale prestare attenzione ai decibel prodotti;
  • LA DURATA DELLA BATTERIA: Forse l'aspetto più importante, per lavori continui e senza interruzioni.

Pro e Contro dei modelli a batteria:

Come gli altri modelli di spazzaneve, anche quelli a batteria hanno vantaggi e svantaggi nelle proprie caratteristiche.
Ecco una breve lista che può riassumerli:

  • Ecosostenibilità: Non emettono sostanze nocive per l'ambiente;
  • Libertà di movimento: A differenza delle versioni elettriche, non hanno bisogno di essere collegati alle presa di corrente;
  • Funzionalità aggiuntive: Sono comuni sul mercato, modelli in grado di lavorare al buio ed impugnature riscaldate.

Di contro può essere riscontrato la durata limitata della batteria, e il suo difficile smaltimento una volta che diventa inutilizzabile.


Tutto per Cura e pulizia delle aree esterne . Con una gamma di oltre 8 Spazzaneve a batteria al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2022 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 215.10 a € 1,999.00

Ultimo aggiornamento 01/10/2022
Leggi di più