Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Raccolta olive Abbacchiatori e Scuotitori per olive Abbacchiatori pneumatici Abbacchiatori pneumatici in carbonio (movim. orizzontale)

Scuotiolive pneumatico a denti in carbonio | Abbacchiatore pneumatico per olive a movimento orizzontale

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Abbacchiatori pneumatici in carbonio (movim. orizzontale)

filtri
Nessun filtro selezionato

Abbacchiatori pneumatici con denti in carbonio

Abbacchiatori Pneumatici con Denti a Carbonio

La potenza di un abbacchiatore pneumatico unita all'efficienza dei rebbi in carbonio



Gli abbacchiatori pneumatici con denti in carbonio a movimento orizzontalesono ben riconoscibili per via dei loro rebbi particolarmente lunghi e distanziati.

I modelli di questa fascia sono caratterizzati dalla grande rapidità delle vibrazioni, in grado di raggiungere le 1700 battute al minuto: un vantaggio grazie al quale è possibile ottimizzare i tempi della raccolta delle olive.



Si tratta di un abbacchiatore pneumatico concepito per essere utilizzato con qualsiasi tipologia di oliva e pianta senza arrecare danni, essendo di natura prettamente professionale e dunque in grado di produrre il distacco anche delle varietà di acini particolarmente resistenti.


Tutto per Raccolta olive . Con una gamma di oltre 6 Abbacchiatori pneumatici in carbonio (movim. orizzontale) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 279.05 a € 393.00

Ultimo aggiornamento 28/03/2024