Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Raccolta olive Abbacchiatori e Scuotitori per olive Abbacchiatori pneumatici Abbacchiatori pneumatici a pettine (movimento verticale)

Scuotiolive pneumatico a pettine | Abbacchiatore pneumatico per olive a movimento verticale

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Abbacchiatori pneumatici a pettine (movimento verticale)

filtri
Nessun filtro selezionato

Abbacchiatori pneumatici a pettine (movimento verticale)

Abbacchiatori Pneumatici a Pettine

La potenza e la praticità di un abbacchiatore pneumatico a pettine



Gli abbacchiatori pneumatici a pettine con movimento verticale abbacchiatori pneumatici a pettine con movimento verticale costituiscono la fascia più richiesta e venduta della categoria.

Ciò è dovuto alla maneggevolezza dei prodotti ed alla facilità del loro spostamento, essendo questi separabili dall'asta.



I rebbi lunghi ed affusolati, dotati di un'apertura elevata, rendono questi strumenti perfetti per l'utilizzo nelle piante con chioma molto folta.

Inoltre, un grande punto di forza di questa fascia di abbacchiatori è costituto dall'eccellente velocità di battute, garantita dalla corsa breve di pistoni e rastrelli.


Tutto per Raccolta olive . Con una gamma di oltre 34 Abbacchiatori pneumatici a pettine (movimento verticale) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 176.47 a € 405.00

Ultimo aggiornamento 20/04/2024