Il generatore di corrente monofase AGT 7201 HSB possiede un potente motore a benzina Honda GX390 da 389cc di cilindrata in grado di esprimere una potenza nominale di 11.7 HP.
È un prodotto adatto per usi professionali, semplice da utilizzare ed è possibile adoperarlo in moltissime occasioni differenti. Possiede un design compatto che ne semplifica lo spostamento e monta componenti di massima affidabilità. I comandi sono semplici e intuitivi. Sul quadro comandi possiamo trovare due comode prese Schuko da 16A e un pratico contaore di utilizzo.
Riesce a erogare una potenza continua di 5,7 kW e una potenza massima di 6,1 kW.
Tra le sue componenti troviamo l' alternatore S16W-150 targato Mecc Alte, con avvolgimento in rame, prodotto in Italia. Questa azienda è tra le migliori in ambito di alternatori, fornendo così sempre elementi di altissima qualità.
Possiede un serbatoio da 6,1 litri.
Il generatore non è concepito per essere inserito in un impianto di pannelli fotovoltaici o solari per la produzione di energia, né per la ricarica o manutenzione di batterie di questi impianti o altri tipi di impianti di altra natura; questo utilizzo può danneggiare seriamente il generatore.