Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Generatori di corrente a benzina

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Generatori di corrente a benzina

filtri
Nessun filtro selezionato

Generatori di corrente a benzina

Generatori di Corrente a Benzina

Perché scegliere un generatore elettrico a benzina?

Questa sezione include una più che ampia selezione di generatori di corrente a benzina, adatti a soddisfare le esigenze più diverse. Forti di svariate potenze da 1 a 7,5 KW a seconda dei modelli, questi generatori si caratterizzano per un eccellente rapporto qualità prezzo, in modo da soddisfare gli hobbisti più esigenti, grazie all’uscita monofase e trifase.

L'alimentazione a benzina ne consente l'uso praticamente in ogni situazione, anche in virtù del fatto che, al contrario di quel che accade con il sistema a diesel, anche a temperature molto basse non si presenterà alcuna difficoltà all'avvio.

I gruppi elettrogeni a benzina più piccoli hanno una classica accensione del motore a strappo, mentre i modelli più grandi uniscono a questa un comodo avviamento elettrico a chiave.
Tutti i modelli di generatori elettrici a benzina sono inoltre dotati di stabilizzatore AVR ( dispositivo che permette di variare i giri del motore in base al carico mantenendo così la corrente in uscita costante ) e di display digitale per visualizzare il voltaggio in uscita.

Tali generatori possiedono un'ottima autonomia di lavoro e telai robusti per un comodo trasporto e rimessaggio. La maggior parte dei generatori a benzina di questa categoria sono equipaggiati con una presa carica batteria 12 V.

A seconda delle esigenze di utilizzo, si potranno scegliere generatori di corrente a benzina:

  • standard
  • carrellati
  • professionali con motore Honda

  • Tutto per Edilizia e trasporto . Con una gamma di oltre 159 Generatori di corrente a benzina al miglior prezzo del web.


    Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 152.90 a € 4,732.75

    Ultimo aggiornamento 29/03/2024