Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Marchi Airmec Compressori per raccolta olive e potatura

Compressori per raccolta olive e potatura Airmec in Offerta

Scopri il Catalogo di Compressori per raccolta olive e potatura Airmec 2024 . Approfitta delle offerte e ricevi i tuoi acquisti rapidamente a casa tua senza spese di spedizione.

L’intera gamma di Compressori per raccolta olive e potatura Airmec in Pronta Consegna e con Spedizione Gratuita. Acquista direttamente da AgriEuro, senza intermediari e brutte sorprese: a differenza dei vari marketplace che si affidano a tanti rivenditori terzi (senza servizi e garanzie), noi ti diamo un Servizio Completo, dalla consulenza pre-vendita fino all'assistenza post-vendita. La spedizione avviene dal Centro distributivo di AgriEuro. E siamo l’unico portale online ad offrire anche Assistenza Post-Vendita su Compressori per raccolta olive e potatura Airmec , e la fornitura di Pezzi di Ricambio (la tavola ricambi si attiva nel proprio account).

filtri
Nessun filtro selezionato

Compressori per raccolta olive e potatura Airmec

Airmec Shop Online

I motocompressori Airmec sono in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi necessiti di una produzione continua di aria compressa, anche laddove l'elettricità non sia presente. Questi motocompressori si dimostrano particolarmente funzionali e facili da trasportare, grazie alle grandi ruote pneumatiche di cui dispongono. Inoltre, la presenza del freno a disco garantisce un eccellente controllo del macchinario in fase di durante i tratti in discesa.

I compressori a trattore Airmec sono macchinari pensati soprattutto per agevolare i professionisti della potatura. Grazie ai potenti motori a scoppio dei quali dispongono, questi strumenti sono in grado di alimentare anche fino a 15 operatori contemporaneamente. Sono inoltre di facile spostamento, grazie all'attacco a tre punti. Ciò ne permette l'utilizzo anche nei luoghi più impervi da raggiungere.


Tutto per Raccolta olive . Approfitta delle offerte su 22 Compressori per raccolta olive e potatura Airmec al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Compressori per raccolta olive e potatura Airmec
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 29/03/2024