L’aspiratore professionale Annovi & Reverberi 4300P è un dispositivo resistente e maneggevole, capace di aspirare efficacemente grandi quantità di sporco solido, grossolano e liquido. È ideale per supportare attività artigianali come imprese edili, officine, carrozzerie, autolavaggi e ambienti industriali.
Dotato di una potenza di 2400W, una depressione di 22,1 KpA e una capacità di aspirazione di 94,5 l/s, riesce a rimuovere con facilità e velocità anche lo sporco più tenace.
Questo aspiratore è equipaggiato con un motore bi-stadio, composto da due motori indipendenti, attivabili manualmente tramite gli interruttori posti sulla parte superiore del coperchio. L'operatore può scegliere di far lavorare l'aspiratore a uno o due motori, in base all'intensità dello sporco.
Il fusto di raccolta è in materiale plastico robusto e resistente, con una capacità di 77 litri. Le cerniere di aggancio/sgancio rapido facilitano la rimozione del coperchio e lo svuotamento del bidone.
In caso di aspirazione di liquidi, il galleggiante nel vano motore segnala il raggiungimento del livello massimo, richiedendo lo svuotamento del fusto. Il fusto basculante permette una facile operazione di svuotamento, afferrando il manico frontale e rovesciandolo.
Questo aspiratore è dotato di un doppio sistema di filtraggio efficiente. Comprende un filtro in spugna per l’aspirazione di liquidi, che protegge il motore da acqua e schizzi, e un filtro conico in poliestere per l’aspirazione di sporco solido, proteggendo il motore dalle polveri sottili.
Lo sporco solido si deposita sul fondo del bidone, da svuotare quando raggiunge la piena capienza. Entrambi i filtri sono lavabili e riutilizzabili, previa asciugatura completa.
Il manico in acciaio inox con impugnatura ergonomica e le quattro ruote (due con battistrada in gomma e due pivottanti e stabili) rendono l’aspiratore Annovi & Reverberi 4300P maneggevole e facile da spostare.
Prodotto Made in Italy.