Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspirapolvere professionali per grandi superfici

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspirapolvere professionali per grandi superfici

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspirapolvere professionali per grandi superfici

Aspirapolvere professionali per grandi superfici

I bidoni aspiratutto e aspiraliquidi sono ormai diventati utensili fondamentali per la pulizia e l'ordine dei vari ambienti di lavoro.
In questa categoria in particolare, sono raccolte macchine professionali, performanti e affidabili, ideali per gli utenti più esigenti.

La loro capacità di aspirare polveri fini, piccoli materiali di scarto e liquidi, li rende adatti a pulire luoghi chiusi o all'aperto, si possono utilizzare infatti, sia per la pulizia di officine, garage e cantieri, che per la pulizia di piccoli cortili e vialetti.


Comandi e dettagli tecnici

Vediamo ora i vari comandi e dettagli tecnici, che caratterizzano i bidoni professionali per grandi superfici, e li rendono adatti ad un utilizzo intensivo:


  • Capacità del fusto:Viene espressa in litri, e serve per indicare la quantità di materiale che il bidone è in grado di raccogliere;
  • Potenza: Si esprime in Watt, e indica la potenza massima di aspirazione del motore;
  • Portata d'aria: Si esprime in litri/secondo, e indica il volume d'aria aspirata;
  • Rumorosità: Questo dato infine indica quanto il bidone risulta rumoroso durante le operazioni, viene espressa in decibel.

Tra i principali comandi, presenti in questa particolare categoria di prodotti, troviamo per prima cosa partendo dall'alto, una maniglia per il trasporto, utile sia per muovere il bidone che per spingerlo.
Scendendo poi, troviamo il vano di raccolta, che può essere in acciaio inox o plastica, e che come abbiamo visto, è dove va a finire il materiale aspirato.
All'interno della macchina poi, troviamo forse la parte più importante, ovvero il filtro, che può essere a cartuccia, o con sacchetto integrato.
Infine troviamo le ruote, queste possono variare: possono essercene quattro pivottanti, oppure due pivottanti, solitamente quelle anteriori, e due di dimensioni maggiorate, quelle posteriori. In generale comunque, le ruote servono per uno spostamento facilitato del bidone, sopratutto poi, quando il vano di raccolta è pieno.


I motivi per acquistarlo

Un bidone aspiratutto è uno strumento più potente e versatile dei più comuni aspirapolvere, e permette di lavorare su superfici molto più ampie in minor tempo.
Le principali differenze con le normali aspirapolveri, sono la potenza di aspirazione e i materiali in grado di essere assorbiti.
I modelli di aspirapolvere più comuni infatti, hanno una modesta potenza di aspirazione e sono in grado di aspirare, oltre la polvere, materiali di piccolissime dimensioni, i bidoni invece aspirano facilmente residui solidi e liquidi senza nessuna difficoltà.


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 41 Aspirapolvere professionali per grandi superfici al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 175.00 a € 648.33

Ultimo aggiornamento 27/04/2024