Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Marchi Archman Forbicioni e Svettatoi manuali

Forbicioni e Svettatoi manuali Archman in Offerta

Scopri il Catalogo di Forbicioni e Svettatoi manuali Archman 2024 . Approfitta delle offerte e ricevi i tuoi acquisti rapidamente a casa tua senza spese di spedizione.

L’intera gamma di Forbicioni e Svettatoi manuali Archman in Pronta Consegna e con Spedizione Gratuita. Acquista direttamente da AgriEuro, senza intermediari e brutte sorprese: a differenza dei vari marketplace che si affidano a tanti rivenditori terzi (senza servizi e garanzie), noi ti diamo un Servizio Completo, dalla consulenza pre-vendita fino all'assistenza post-vendita. La spedizione avviene dal Centro distributivo di AgriEuro. E siamo l’unico portale online ad offrire anche Assistenza Post-Vendita su Forbicioni e Svettatoi manuali Archman , e la fornitura di Pezzi di Ricambio (la tavola ricambi si attiva nel proprio account).

filtri
Nessun filtro selezionato

Archman è un marchio della Archman srl, azienda che vanta oltre 40 anni di esperienza nella produzione di forbici e svettatoi per la viticoltura, ortocultura, floricultura e giardinaggio.

Parliamo di prodotti che fanno dell'affidabilità un carattere essenziale, sono prodotti made in Italy ideali sia per il professionista che per l'utente meno esperto.

Tratti fondamentali degli attrezzi da potatura Archman sono la manegevolezza e la praticità di utilizzo. Uno svettatoio professionale Archman è un prodotto curato nei minimi dettagli, solido e funzionale.  Forbici e cesoie telescopiche Archaman sono prodotti che si adattano alle esigenze di diversi clienti. 

AgriEuro offre diversi modelli di svettatoi telescopici professionali interamente made in Italy.  

Le forbici a manico telescopico che proponiamo sono prodotti ideali per l'utente che ne deve fare un uso hobbistico.


Tutto per Potatura . Approfitta delle offerte su 12 Forbicioni e Svettatoi manuali Archman al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Forbicioni e Svettatoi manuali Archman
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 26/04/2024