Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Arieggiatore e Scarificatore per Prato a Batteria ► Rotore a Lame o Molle

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Arieggiatori a batteria

filtri
Nessun filtro selezionato

Arieggiatori-scarificatori a batteria

Arieggiatore Scarificatore a Batteria

Perché acquistare un arieggiatore a batteria?

L’arieggiatore a batteria è perfetto per effettuare la scarificazione di un prato di piccole e medie proporzioni grazie alla sua comodità, dovuta alla totale assenza di cavi, alla sua leggerezza e alla mole ridotta. La batteria a litio, facilmente ricaricabile e dalla prolungata autonomia, garantisce prestazioni ottimali allo scarificatore evitando cattivi odori e rumori molesti.

A differenza di quanto accade con gli arieggiatori che montano un motore a scoppio e sono in prevalenza indicati per i terreni di grandi dimensioni, il sistema a batteria si rende oggi una scelta obbligata per chiunque voglia risparmiare tanto sulle inevitabili operazioni di conservazione quanto sull’acquisto dei carburanti. Inoltre, in un mondo sempre più afflitto da difficoltà legate all’inquinamento, gli ioni a litio rendono la batteria completamente ecologica e priva di emissioni nocive per l’ambiente.

Dopo l’utilizzo, l’unica, semplice opera di manutenzione prevista per l'arieggiatore a batteria consisterà nello svuotamento del cestello di raccolta del materiale organico e nella pulizia delle lame, onde evitare futuri problemi di ruggine.

Arieggiatori a batteria: il rotore a molle o a lame

L'operazione di scarificatura del feltro può essere svolta sia utilizzando un rotore a molle che un rotore a lame, o addirittura da entrambi. L'arieggiatore a batteria è infatti perfettamente in grado di montare le due tipologie, assicurando risultati eccellenti.

  • arieggiatori a batteria con rotore a molle: l'arieggiatura a molle si rende adatta ad un'opera di rimozione minuziosa del materiale organico e dei residui di superficie.
  • arieggiatori a batteria con rotore a lame: per ottenere una scarificazione che possa dirsi davvero efficace, sarà necessario l'utilizzo di un arieggiatore dotato di lame. Queste ultime, nonostante consentano una rimozione meno scrupolosa del feltro, sono in grado di penetrare nel terreno, eradicando le erbe morte e permettendo al prato di tornare finalmente a respirare.
  • arieggiatori a batteria con rotore a molle e a lame: il nostro catalogo offre anche una gamma di arieggiatori-scarificatori a batteria forniti di ambedue i tipi di rotore.

Tutto per Taglio e manutenzione del prato . Con una gamma di oltre 8 Arieggiatori a batteria al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2022 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 118.83 a € 422.31

Ultimo aggiornamento 04/12/2022