Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Aspirafoglie elettrico a ruote | Aspiratore foglie elettrico | Soffiatore a ruote

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Aspirafoglie elettrici a ruote

filtri
Nessun filtro selezionato

Aspirafoglie elettrici a ruote

Aspirafoglie Elettrico

Quando diventa utile munirsi di un aspirafoglie elettrico su ruote?



Gli aspirafoglie elettrici su ruote costituiscono dei prodotti innovativi e molto efficienti, probabilmente la scelta più indicata per giovare del miglior rapporto qualità/prezzo. Si tratta di strumenti dotati di un motore elettrico monofase, il quale arriva a sviluppare una potenza massima di 3 KW.

L'aspiratore elettrico per foglie è una macchina è pratica, maneggevole e facilmente utilizzabile da chiunque, particolarmente versatile grazie all'ulteriore funzione di soffiatura. Presenta un ampio sacco di raccolta in tela molto robusta, permettendo di svolgere lunghe sessioni di lavoro nelle aree esterne pavimentate, come cortili o terrazze.

La categoria include strumenti idonei per un uso prettamente hobbistico, contando prodotti ideali per gli spazi casalinghi, soprattutto per via delle limitazioni imposte dalla presenza di un filo per l'alimentazione elettrica collegabile alla comune rete domestica.
Si consiglia di non utilizzare il raccoglifoglie elettrico per rimuovere materiali pesanti come pietre, metallo, vetro, rami o foglie bagnate.


Tutto per Cura e pulizia delle aree esterne . Con una gamma di oltre 1 Aspirafoglie elettrici a ruote al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 126.14 a € 126.14

Ultimo aggiornamento 25/04/2024