Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Atomizzatore a batteria portatile

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Atomizzatori a batteria portatili

filtri
Nessun filtro selezionato

Atomizzatori a batteria portatili

Atomizzatori a batteria

Una gamma di atomizzatori a batteria, pratici e funzionali per il tuo giardino

A differenza degli atomizzatori spalleggiati - più complessi e progettati per colture di media grandezza - i piccoli atomizzatori a batteria costituiscono gli strumenti più indicati per svolgere i piccoli trattamenti necessari ai piccoli orti o ai giardini.

Infatti, forti di una estrema praticità, gli atomizzatori portatili riescono a svolgere il proprio lavoro senza subire l'ingombro e la rumorosità di un motore a scoppio.
Tale strumento si compone di una pistola irroratrice, ideale per l'uso con detergenti, insetticidi, pesticidi, fungicidi e molto altro. Può anche essere usato per disinfestazioni, igienizzazioni e sanificazioni.



Le differenze tra atomizzatori e nebulizzatori

Come abbiamo visto, atomizzatori e nebulizzatori sono macchinari utilizzati per trattamenti antiparassitari e disinfettanti sulle varie colture.
Nel nostro catalogo sono racchiusi numerosi modelli a batteria di entrambi i macchinari, ma nello specifico quando va utilizzato un atomizzatore e quando un nebulizzatore?
Ecco una breve guida che ti aiuterà nella scelta:

  • Gli atomizzatori sono le macchine più diffuse per le colture arboree e per i trattamenti ad alto volume.
    Grazie alla loro configurazione infatti, permette di raggiungere in modo ottimale ampie colture, permettendo una distribuzione bilanciata ed uniforme, garantendo una migliore resa del terreno.
  • I nebulizzatori, sono studiati per distribuire in parti finissime la soluzione liquida, e proprio per questo vengono utilizzate quasi ed esclusivamente per trattamenti a basso volume.
    Grazie ai diffusori che vengono posizionati molto vicino alla vegetazione, è possibile ottimizzare la copertura delle superfici trattate evitando inutili sprechi dei prodotti.

Tutto per Trattamenti irrorazione e diserbo . Con una gamma di oltre 10 Atomizzatori a batteria portatili al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 89.30 a € 1,595.00

Ultimo aggiornamento 26/04/2024