Barbecue a legna artigianale con grigia in acciaio inox completa di raccogli sugo
Superficie di cottura: cm 45x34
Questo barbecue è realizzato artigianalmente con lamiera robusta.
Definiamo questi barbecue come "struttura pesante" in quanto interamente costruiti con lamiere di acciaio di ampio spessore. Questo li rende estremamente resistenti negli anni all'azione usurante del fuoco.
Anche la camera di combustione della legna è realizzata in lamiera di grande spessore e il supporto per la legna è realizzato in barre d'acciaio spesse e robuste.
La vernice utilizzata (a differenza delle principali produzioni artigianali) è speciale ad alta temperatura, che garantisce una resistenza superiore al normale (eccetto le zone direttamente interessate dal fuoco)
Caratteristica importantissima è la griglia a canaletti in acciaio inox completa di sistema raccogli sugo.
Il barbecue in questione è davvero pratico e maneggevole, ciò grazie al fatto che è ripieghevole e richiudibile grazie alle gambe pieghevoli e risulta facilmente trasportabile grazie alle ruote posteriori.
Il punto di forza di questo barbecue è la griglia in acciaio inox completa di raccogli sugo e pentolino.
Possibilità di funzionamento sia a legna che con il carbone. Infatti può, in alternativa alla legna, funzionare anche semplicemente a carbone, risultando così pronto per la cottura in soli 4 minuti.
In dotazione con il fornello barbecue abbiamo la griglia inox, il braciere, il tirabrace, il pentolino raccogli olio e la lamiera para fiamma.
Questo barbecue, costruito da maestri artigiani, ha tutta la garanzia del made in Italy