Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Cucine da esterno

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Cucine da esterno

filtri
Nessun filtro selezionato

Cucine da esterno

Cucine da esterno

Le cucine all'aperto sono un ottima soluzione per chi ama cucinare al'aperto nella bella stagione, ma non vuole limitare il numero delle preparazioni possibili.
Con questi prodotti infatti è possibile cucinare qualsiasi alimento, grazie agli appositi spazi creati su misura per disporre di tutto il necessario. Queste cucine infatti sono dotate di dispense, piani cottura e apposite ante dove riporre gli oggetti.
Queste grandi cucine possono essere anche di dimensioni più contenute, in questo caso parliamo di barbecue in muratura, dei barbecue più grandi dei modelli tradizionali, progettati sia per la cottura a gas che per quella a legna.
Sono infatti realizzati in conglomerato cementizio refrattario, spesso con inserti anche in marmo per un fattore estetico davvero elevato.




Le zone di cottura

Le zone di cottura sono generalmente molto ampie e funzionali, e dispongono di tutto il necessario per le varie preparazioni.

  • Si parte con spaziose griglie di cottura con possibilità di essere regolate anche in altezza;
  • Si possono trovare poi dispense;
  • Vani porta oggetti;
  • Lavandini.

Come scegliere tra barbecue e cucine da esterno?

Scegliere tra l'acquisto di un barbecue e una cucina da esterno può non essere sempre facile, vediamo allora cosa valutare per scegliere la categoria più adatta alle proprie esigenze:

  • Lo spazio disponibile: Per prima cosa va valutato lo spazio esterno disponibile. Le cucine da esterno infatti hanno dimension importanti e necessitano anche di un procedimento di montaggio importante, hanno bisogno quindi di ampi spazi per muoversi con libertà e agevolmente;
  • Il costo: Anche la spesa che si vuole fare influisce notevolmente nella scelta, le cucine infatti disponendo di tutte le classiche caratteristiche delle cucine da interno, hanno un prezzo maggiore rispetto ai barbecue, anche in confronto a quelli di fascia alta;
  • I metodi di cottura: Infine molto dipende anche da quanti metodi di cottura si vuole avere a disposizione.
    Con i barbecue infatti si ha a disposizione un solo metodo di cottura per modello, solo in rari casi è possibile una doppia cottura, con le cucine all'aperto invece, è possibile svariare dalla cottura a legna a quella gas in modo molto semplice.

Tutto per Vita e Cucina all'aperto . Con una gamma di oltre 4 Cucine da esterno al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,143.02 a € 2,031.45

Ultimo aggiornamento 18/04/2024