Il Motocoltivatore Barbieri Flex 3+2 è un'efficiente macchina, veramente adatta a tutti, sia agli appassionati di giardinaggio che per gli esperti del settore.
Questo motocoltivatore offre un sistema di inversione rapida di direzione, facilmente controllabile dalle stegole, che consente di cambiare il senso di marcia in modo rapido e semplice senza dover manipolare la leva del cambio.
Il potente motore Honda GX270 eroga 8,4 HP, una potenza notevole che consente di eseguire rapidamente e con agilità tutte le operazioni per cui questa macchina è stata progettata.
Questo modello presenta tre marce in avanti e due in retromarcia, una trasmissione a ingranaggi lubrificati a bagno d'olio e un resistente carter.
Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per lavorare in serre e per coltivare piante in filari.
Le stegole, oltre a essere regolabili, sono anche reversibili, permettendo l'utilizzo del motocoltivatore con attrezzature anteriori e posteriori.
Il Barbieri Flex 3+2 è dotato di grandi ruote di tipo tractor che assicurano un'efficiente trasmissione di potenza al suolo su qualsiasi terreno, sia inclinato che pianeggiante.