L'affettatrice a volano Berkel B114 Nero riporta in vita il mito delle classiche Berkel del 1898, unendo un design armonioso a performance di taglio eccezionali.
Decori e dettagli colore argento la impreziosiscono, donandole un ulteriore tocco di classe.
Dotata di una lama da 320mm in acciaio cromato (100cr6), questa macchina garantisce una grande capacità di taglio, che la rende adatta a un uso estensivo e professionale.
Il corpo della macchina è realizzato con una speciale lega di allumino, mentre i piedini sono in acciaio inox e gommati inferiormente, cosi da garantire la massima stabilità durante il lavoro.
L'apparato di taglio dell'affettatrice a volano Berkel B114 è integrato con un affilatoio rimovibile con sistema a movimento unico, garanzia di affidabilità.
La macchina include un braccio blocca merce scorrevole con spessore minimo calibrato per ridurre al massimo gli sprechi e punte in ferro per non far scivolare l'alimento da affettare.
L'autenticità dell'affettatrice è garantita da una targhetta NFC integrata e annegata nella fusione del corpo della macchina.
La BERKEL volano B114 è stata disegnata per consentire il posizionamento di un tagliere porta salumi direttamente sotto la lama, così da ottimizzare il tempo d'impiattamento e preparazione.
Ideale per affettare qualsiasi tipo di salume, carni, formaggi, ecc.
L'altezza della macchina è di 700 mm fino ai piedini, mentre il volano sporge per i restanti 95 mm al di sotto della base di appoggio.
Il piedistallo in foto NON E' INCLUSO nella dotazione, ma è disponibile come accessorio.