Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Affettatrice professionale e da casa | Affettatrice elettrica

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Affettatrici

filtri
Nessun filtro selezionato
AgriEuro propone una vasta gamma di affettatrici elettriche monofase 220 V. L'offerta va dalle affettatrici CE professionali alle affettatrici domestiche per uso privato delle principali marche produttrici come RGV, Celme e Olimpic.
La RGV è l'azienda italiana leader di mercato specializzata nella produzione di affettatrici elettriche domestiche e per la casa come la serie Ausonia, la linea più economica. Fino alla serie Lusso con caratteristiche semi-professionali.
La DPE Olimpic è una ditta italiana specializzata nel settore degli elettrodomestici e della Grande Distribuzione Organizzata. In questa categoria propone la linea di affettatrici elettriche domestiche Energy.
La CELME è una ditta italiana leader nella costruzione di affettatrici professionali, ed è qui presente con le serie di affettatrici elettriche professionali TOP, FAP e GPE. Queste serie si distinguono, appunto, per il marchio CE professionale che consente l'utilizzo delle macchine anche in ambienti professionali oltrechè domestici. Infatti tutte le nostre affettatrici con marchio CE Professionale sono consigliate per ristoranti, negozi di alimentari con reparto carni e salumi, macellerie, Bar e Hotel, essendo concepite per l'utilizzo e le esigenze degli operatori professionisti. La Celme propone anche una linea di affettatrici elettriche ad uso domestico, come la Family, che si caratterizza per l'alta qualità costruttiva. Sono infatti estremamente robuste grazie all'utilizzo dell'alluminio pressofuso per la struttura e per tutte le parti a contatto con gli alimenti. Inoltre, su tutte le macchine proposte dalla CELME, la ditta monta una speciale lama brevettata con solchi, che aiutano a rendere la lama antiaderente.
Per scegliere l’affettatrice più adatta alle vostre necessità i fattori da prendere in considerazione, e che saranno ben evidenziati nelle descrizioni degli articoli sono:

  • Il diametro della lama di taglio, che va da un minimo di 19 cm per le più compatte a 30 cm per le super professionali.
  • La potenza del motore, che garantisce una maggiore facilità di taglio dei salumi stagionati.
  • L’ingombro dell’affettatrice, che nella gamma di prodotti professionali è un importante fattore da tenere in considerazione.
Tra le affettatrici elettriche CE professionali proponiamo macchine con lama in acciaio INOX inossidabile da 30 cm a 22 cm in grado di sopportare carichi di lavoro elevati. Queste ultime utilizzano inoltre l'alluminio anodizzato per la costruzione; il miglior materiale in assoluto per questo tipo di macchine, che garantisce una durevolezza nel tempo e una resistenza alla corrosione assolutamente superiore a tutti gli altri materiali utilizzati. Dal produttore Celme inoltre un ulteriore garanzia, la costruzione dei suoi prodotti CE professionali interamente in Italia.

Nella fascia delle affettatrici semi professionali, AgriEuro propone le affettatrici con lama di diametro fino ai 250 mm con un ingombro minore, se confrontate con la linea professionale, ma sempre caratterizzate dalla qualità dei materiali come il motore ventilato e le superfici a contatto con gli alimenti in alluminio con ossidazione anodica lucida. Le affettatrici di questa fascia risultano adatte alla maggior parte degli usi. Sono le affettatrici elettriche domestiche con il miglior rapporto qualità prezzo.

Infine la linea Ausonia, la più economica. Con lama di diametro da 19 cm a 22 cm, le affettatrici di questa fascia si distinguono soprattutto per la compattezza e la leggerezza, piccole ed adatte prettamente ad un uso domestico e che consentono un uso limitato e non continuativo.
Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 70 Affettatrici al miglior prezzo del web.
Il Catalogo 2021 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da 49,79 € a 855,60 €
Leggi di più