Scopri l' affettatrice volano BERKEL L16
Un tributo di Berkel a cento anni di distanza dall' interruzione della produzione di questo modello, il più diffuso al mondo.
Realizzato interamente a mano rispettando il progetto ed i dettagli originali, ma con l' aggiunta di innovazioni moderne in ambito di sicurezza e funzionalità.
Composta in ghisa verniciata con particolari in acciaio cromato, (come ad esempio la targhetta identificativa), questo modello celebra il successo del made in italy nel mondo.
La vera forza di questa affettatrice è la reinterpretazione delle forme, delle prestazioni e delle rifiniture in chiave contemporanea.
La lama da 350 mm in acciaio cromato 100cr6 garantisce una grande capacità di taglio, di ridurre gli sprechi ed ottenere fette uniformi e sottili.
Decori e dettagli dorati color oro impreziosiscono la macchina, donando un tocco di classe e stile.
Classe ed eleganza forniti anche dalla targhetta identificativa con il numero di serie, che insieme al certificato d' autenticità incluso nella dotazione ne assicura l' originalità.
Fornita di un piatto porta merce posto in modo da far cadere in maniera semplice e diretta gli alimenti tagliati, un affilatoio incorporato con cromature a vista e quattro cuscinetti in gomma che mantengono stabile e precisa l' affettatrice durante l' utilizzo.
Pressamerce regolabile composto da una colonnetta fissa e una anteriore mobile a cremagliera, incrociato con un braccio dentato monodirezionale.
Grazie agli elementi smontabili e lavabili, ovvero piatto, guantiera e parafetta, al pressamerce regolabile e agli ampi spazi adibiti alla pulizia, tra cui il vano raccogli sfridi posteriore, l' igiene sarà sempre elevata e garantita.
Ideale per affettare qualsiasi tipo di salume, carni, formaggi, ecc.
Il piedistallo in foto NON E' INCLUSO nella dotazione, ma è disponibile come accessorio.