Il suo peso di soli 14 Kg abbinato all'impugnatura ergonomica, rendono la Spazzatrice BlackStone TS-600 comoda e funzionale
Il suo peso di soli 14 Kg abbinato all'impugnatura ergonomica, rendono la Spazzatrice BlackStone TS-600 comoda e funzionale
Caratteristiche tecniche:
Dettagli:
Riparo superiore/posteriore protezione spazzola .
Semplici comandi di azionamento posti sul manubrio.
Maniglia ergonomica per consentire il miglior confort durante l'utilizzo
La spazzatrice ha la trasmissione centrale in fusione di alluminio.
Questa tipologia di articoli sono indicati per la cura, pulizia e manutenzione dei prati in erba sintetica.
Per una corretta manutenzione ordinaria del proprio campo, si consiglia di spazzolare regolarmente il proprio terreno, tenendo conto dell'utilizzo che se ne fa.
Per la spazzolatura di campi sintetici, si consiglia l'utilizzo di una spazzola con setole in fibra sintetica, come ad esempio in nylon o polietilene, e ATTENZIONE la spazzola NON deve avere setole metalliche rigide. Per evitare la rimozione dell'intasamento di granulati di gomma, è necessario impiegare la macchina spazzatrice in modo corretto e senza imprimere eccessiva pressione.
La posizione delle spazzole è un altro dato che va preso in considerazione, che andrà a variare dal tipo o dal modello di macchina spazzatrice. Per avere condizioni ottimali prevedono le spazzole collocate in modo tale da toccare leggermente con le punte le fibre dell'erba.