Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Motospazzatrici elettriche

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Motospazzatrici elettriche

filtri
Nessun filtro selezionato

Motospazzatrici elettriche

Motospazzatrice Elettrica

Una gamma di spazzatrici con motore elettrico, pratiche e semplici da usare


Le motospazzatrici elettriche, piccole e silenziose, sono particolarmente adatte a svolgere lavori di pulizia in spazi chiusi.
Essendo collegati ad un cavo, i modelli elettrici non avranno alcuna limitazione temporale dovuta alla durata della batteria, incontrando come unico limite quello della lunghezza del cavo elettrico.

Proprio per la loro natura di modelli dalle dimensioni ridotte e dalla maneggevolezza assai sviluppata, si tratta di prodotti pensati per rimuovere detriti da grandi stanze quali garage, magazzini o seminterrati.



Il loro utilizzo per i campi sintetici:

Questa categoria di macchine è particolarmente indicata per la cura e la manutenzione dei prati in erba sintetica.
Un prato sintetico rappresenta una valida alternativa per chi vuole uno spazio verde dove rilassarsi e far giocare i bambini senza doversi preoccupare della mautenzione che richiede un prato vero.
Di solito la manutenzione dell'erba sintetica non è molto impegnativa, ma la sua pulizia periodica è importantissima per evitare che si accumulino sporcizia e cattivi odori.
Un alleato fondamentale quindi per mantenere il tuo prato sintetico in perfette condizioni è la spazzatrice elettrica, che permette una pulizia mirata ed accurata non troppo impegnativa.
Per il loro utilizzo su questo genere di materiale si consiglia l'utilizzo di spazzole con setole in fibra sintetica, in modo da non correre il rischio di rovinare il prato nel caso di un'eccessiva pressione.

Come spazzolare un giardino con erba sintetica?

Per una corretta pulizia del tuo prato in erba sintetica è consigliato eseguire più passaggi con la tua spazzatrice.
Per prima cosa si deve passare la spazzola sull'intera superficie per pulirlo da polvere e sporco, in seguito ripassare la spazzola contropelo per ridonare al tuo prato un aspetto naturale e curato.


Tutto per Cura e pulizia delle aree esterne . Con una gamma di oltre 5 Motospazzatrici elettriche al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 122.75 a € 321.99

Ultimo aggiornamento 26/04/2024