L'affettatrice professionale CELME TOP 275 è una macchina con certificazione CE professionale, il quale certifica i requisiti di sicurezza in relazione a tutti i possibili rischi nell'utilizzo professionale oltreché domestico.
Questa affettatrice è la migliore soluzione per l'attività che necessita di un'affettatrice monofase compatta ad uso professionale, affidabile e ad un prezzo estremamente competitivo per la sua fascia di mercato e per le caratteristiche uniche che la contraddistinguono.
Infatti l'affettatrice è completamente in alluminio anodizzato, il miglior materiale in assoluto per questo tipo di macchine, che garantisce una durevolezza nel tempo e una resistenza alla corrosione assolutamente superiore a tutti gli altri materiali utilizzati per la costruzione di queste macchine.
Dalla linea moderna ed estremamente funzionale l'affettatrice TOP 275 è stata disegnata per consentire di posizionare il vassoio porta salumi direttamente sotto la lama, ottimizzando il tempo di impiattamento e preparazione.
L'affettatrice monta una lama in acciaio, brevettata con solchi, che la rendono antiaderente ed evitano l'effetto ventosa che si può venire a creare con gli affettati morbidi. Di diametro di 275 mm, è movimentata da un potente motore elettrico ventilato e silenziato di tipo professionale da 200W, a trasmissione diretta, il quale, sviluppa una potenza doppia rispetto a tutti i modelli con trasmissione a cinghia.
Con un ingombro di 54x43x41 cm e un peso di 17 Kg la CELME TOP 275 risulta essere un affettatrice robusta ed adatta all'uso professionale.
Ideale per affettare qualsiasi tipo di salume, carni, formaggi, ecc.
Affettatrice made in Italy.