Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Affettatrice elettrica per salumi a gravità | Affettatrice professionale | Con affilatoio

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Affettatrici con lama 275 mm

filtri
Nessun filtro selezionato

Affettatrici con lama 275 mm

Affettatrice Elettrica con Lama 275 mm

Le migliori macchine affettatrici sul mercato, adatte ad ogni tipo di utilizzo

In questa categoria AgriEuro riunisce le affettatrici per salumi a gravità con lama da 275 mm. Si tratta di macchine di medie dimensioni adatte ad un utilizzo domestico, con l'eccezione delle affettatrici Celme della serie TOP e GPE che invece, si posizionano nella categoria delle affettatrici professionali.
Le affettatrici in questa categoria sono adatte alla maggior parte degli usi, con una misura intermedia tra le affettatrici compatte e le macchine di grandi dimensioni di rango professionale.
Nella categoria sono presenti le affettatrici RGV Lusso con lama da 275 mm. Queste sono caratterizzate dalla qualità dei materiali di costruzione e della componentistica. Il motore ventilato limita il riscaldamento e rende le affettatrici più silenziose, mentre le superfici a contatto con gli alimenti sono completamente realizzate in alluminio, con ossidazione anodica lucida, così da offrire un prodotto igienicamente ottimale e anticorrosivo.
La Olimpic è presente con un'affettatrice della linea Energy che si contraddistingue per la robustezza costruttiva ad un prezzo competitivo.
Infine è presente la CELME, ditta italiana leader nella costruzione di affettatrici professionali, con le serie Family, GPE e TOP. La Family è pensata per l'utilizzo domestico e si distingue per i materiali utilizzati e la qualità costruttiva derivata dall'esperienza della ditta nella costruzione di affettatrici professionali. Si parla infatti di affettatrici per salumi estremamente robuste grazie all'utilizzo dell'alluminio pressofuso per la struttura e per tutte le parti destinate ad entrare in contatto con gli alimenti. La lama in acciaio cromato con solchi e l'utilizzo di materiali di grande qualità rendono queste affettatrici macchine di livello superiore alla media.
Un discorso a parte va fatto per le affettatrici della gamma GPE e TOP della Celme. Sono infatti affettatrici con la certificazione CE professionale che consente un loro utilizzo anche in ambiti industriali.
Inoltre la serie TOP è equipaggiata con una lama in acciaio INOX inossidabile da 275 mm, che è in grado di sopportare carichi di lavoro elevati senza pericoli di ossidazioni anche nel lungo periodo.
Tutte le affettatrici Celme utilizzano l'alluminio anodizzato per la costruzione, ovvero il miglior materiale in assoluto per questo tipo di macchine, che garantisce la massima durevolezza nel tempo ed una resistenza alla corrosione assolutamente superiore a tutti gli altri. Dal produttore Celme arriva inoltre una grande garanzia, ossia la costruzione dei suoi prodotti CE professionali interamente in Italia.

Le affettatrici per salumi di questa categoria sono ideali per affettare salumi, verdure carni e formaggi e risultano adatte alla maggior parte degli usi.
Tutte le nostre affettatrici con certificazione CE Professionale sono consigliate per ristoranti, negozi di alimentari con reparto carni e salumi, macellerie, Bar e Hotel.

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Con una gamma di oltre 14 Affettatrici con lama 275 mm al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 361.30 a € 813.91

Ultimo aggiornamento 25/04/2024