Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Cura e pulizia delle aree esterne Motospazzatrici Motospazzole metalliche per raschiatura-pulizia superfici

Motospazzola metallica per raschiatura-pulizia superfici

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Motospazzole metalliche per raschiatura-pulizia superfici

filtri
Nessun filtro selezionato

Motospazzole metalliche per raschiatura-pulizia delle superfici

Motospazzaola

Una selezione di motospazzole multifunzione, per un macchinario di estrema versatilità



La motospazzola metallica a ruote è un prodotto maneggevole e pratico da utilizzare. Grazie alle sue setole di notevole spessore - fabbricate in acciaio - è una macchina pensata per il diserbo meccanico e la pulizia di pavimentazioni come porfido e marciapiedi. E' altresì Indicata per la pulizia degli interstizi tra gli autobloccanti ed il pavé.



Grazie alla sua testina intercambiabile, questo prodotto è in grado di trasformarsi con semplicità in un decespugliatore-falciatutto a ruote, ottimale per chiunque voglia ottenere in maniera semplice una resa lavorativa superiore a quella di un normale decespugliatore. Il risultato del lavoro si dimostra infatti molto più omogeneo, con l'erba che viene tritata assai finemente.
Questo strumento permette di affrontare superfici difficili, caratterizzate da erba alta in maniera agevole. Presenta, inoltre una scocca in acciaio molto resistente che lo rende sicuro e protetto da eventuali urti. Grazie alla sua ottimizzazione per l'avanzamento a spinta, la macchina risulta scorrevole durante le operazioni.


Tutto per Cura e pulizia delle aree esterne . Con una gamma di oltre 3 Motospazzole metalliche per raschiatura-pulizia superfici al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 557.15 a € 1,041.49

Ultimo aggiornamento 29/03/2024