Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Tagliabordi / Trimmer elettrici

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Tagliabordi elettrici (230V)

filtri
Nessun filtro selezionato

Tagliabordi/trimmer elettrici

Il tagliabordi elettrico è l'attrezzo ideale per la cura di giardini di piccole e medie dimensioni, venendo utilizzato per rifinire in modo estremamente preciso ed accurato i bordi. Si tratta nella pratica di un piccolo decespugliatore elettrico silenzioso, leggero e facile da utilizzare nei piccoli spazi.

Sebbene presenti la necessità di portarsi dietro il cavo elettrico, tale strumento costituisce un'ottima alternativa ai prodotti con motore a scoppio, in virtù del minor peso e della scarsa necessità di manutenzione. L'asta di impugnatura è sempre telescopica, in modo da assicurare allo strumento la massima ergonomicità. Ciò risulta utile anche per riporre l'attrezzo occupando uno spazio davvero ridotto.


Tutto per Taglio e manutenzione del prato . Con una gamma di oltre 35 Tagliabordi elettrici (230V) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 25.30 a € 171.91

Ultimo aggiornamento 20/04/2024