Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Decespugliatore a Zaino Professionale ► Con Cilindrata da 30 cc a 60 cc ► Kawasaki, Honda, Blue Bird, etc

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Decespugliatori a zaino 30-60cc

filtri
Nessun filtro selezionato

Decespugliatori a zaino 30-60cc

I decespugliatori a zaino sono macchine generalmente destinate al professionista del verde, ma anche a chiunque voglia dotarsi di uno strumento al top di gamma per comfort nell'utilizzo, potenza e performance. Si tratta di un macchinario ideale per lavorare su coste con ripidi pendii, scarpate con fitta vegetazione, frutteti o vigneti.

Questi decespugliatori sono strumenti ideali per lavori prolungati, in quanto lo zaino distribuisce il peso del motore (circa il 60/80% del peso totale dell'apparecchio a seconda dei modelli) su entrambe le spalle, assicurando movimenti corretti e contribuendo notevolmente a non affaticare la schiena anche dopo un uso prolungato e continuativo. Grazie infatti al collegamento flessibile tra motore ed albero, i decespugliatori a zaino permettono un lavoro non sfiancante anche su terreni in pendenza.

Il catalogo può contae sui migliori decespugliatori a zaino a scoppio del mercato, con cilindrate che vanno dai 30cc per i più leggeri fino ai 60cc per i modelli più potenti e performanti della categoria. Tutti loro sono accomunati dalla grande potenza erogata e dalla maneggevolezza, oltre che da una ricca dotazione di accessori.


Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea . Con una gamma di oltre 28 Decespugliatori a zaino 30-60cc al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 176.73 a € 809.99

Ultimo aggiornamento 29/03/2024