Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Pulisci fughe pavimenti per esterno

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Pulisci fughe pavimenti per esterno

filtri
Nessun filtro selezionato

Pulisci fughe per pavimenti da esterno

Pulisci fughe per pavimenti in vendita;

Macchina per pulire le fughe dei pavimenti:

I tradizionali sistemi di pulizia non sono in grado di raggiungere i punti più impervi, e in particolare, le fughe dei pavimenti, sono tra i punti più difficili da pulire.
Gli spazi tra una piastrella e l’altra sono uno dei punti dove la sporcizia tende ad accumularsi in modo maggiore, questo porta allo sviluppo di muffe e funghi, che oltre ad essere poco igienici, danneggiano il pavimento anche a livello estetico.

La macchina pulisci fughe, consente di pulire questi spazi grazie all’azione abrasiva di una o più spazzole rotanti, queste grazie alle apposite setole, riescono a raggiungere ogni interstizio e a pulire completamente le fughe dei pavimenti.


Come è fatto e come funziona?

La sua struttura è molto semplice:

  • Abbiamo un bastone telescopico.
  • Un manico con impugnatura ergonomica.
  • Una testina dotata di punta per la pulizia.

Viene alimentata da una batteria agli ioni di litio, e rispetto ad altri prodotti cordless, ha una durata di gran lunga superiore, grazie al piccolo motorino a basso consumo.
La sua ricarica avviene collegando l’utensile ad una presa con un cavo USB. Il suo funzionamento è davvero semplice: la testina monta delle setole flessibili, mentre il motore fa girare la spazzola ad una velocità tale che, la pressione esercitata col braccio e l’azione di un detergente unite tra loro, permettono alle setole di penetrate nelle fughe ed eliminare lo sporco.

Perché è importante pulire le fughe dei pavimenti:

Le fughe dei pavimenti, sia esterni che interni, si sporcano molto facilmente a causa della loro composizione.
I materiali con cui sono costruiti infatti, sono porosi, e tendono a catturare ed accumulare ogni genere di muffa e sporcizia.
La loro pulizia è importante non solo per un fattore estetico, in quanto anche un pavimento pulitissimo, non darà mai una buona impressione se presenta le fughe nere e sporche, ma anche per un fattore igienico.
Questi spazi sono infatti, il rifugio ideale dove muffe e batteri riescono a proliferare liberamente in pochissimo tempo.


Tutto per Trattamenti irrorazione e diserbo . Con una gamma di oltre 6 Pulisci fughe pavimenti per esterno al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 66.99 a € 163.44

Ultimo aggiornamento 29/04/2024