La motopompa da irrigazione EFCO MP 300 è un prodotto utile per pompare acqua da sorgenti per l' irrigazione con l' utilizzo di un tubo o di un irrigatore.
La pompa è autoadescante e può iniziare a lavorare semplicemente riempendo d'acqua il serbatoio nel corpo della pompa. È in grado di raggiungere una portata massima di 9000 litri per ora grazie ad una cilindrata di 30.5 cm³ che sviluppa una potenza di 1 kw.
Risulta particolarmente utile quando è necessario estrarre acqua in sorgenti difficili da raggiungere in assenza di energia elettrica. Permette quindi di estrarre acqua da pozzi, stagni o cisterne. È adatto anche per il drenaggio di garage o cantine in caso di allagamento.
ATTENZIONE:
- Non far funzionare la macchina con la pompa asciutta
Queste motopompe sono idonee per il travaso dell'acqua (ad esempio da una cisterna a un'altra) o per l'irrigazione a solco nei campi e negli orti. Non garantiamo l'idoneità per l'utilizzo combinato con irrigatori delle più svariate tipologie o veri e propri impianti d'irrigazione di vario tipo, (richiedono la progettazione da parte di un tecnico con relativi calcoli sulla portata, prevalenza, pressione, diametri tubi, valvole, ugelli, etc...) che possono richiedere tipi di pompe più specifici per impianti.