L'elettropompa Einhell GC-GP 1045 E è un membro della famiglia delle pompe autoadescanti, e che quindi per lavorare in sicurezza necessitano prima dell' utilizzo di essere riempite con acqua fino al massimo livello.
La Pompa autoadescante Einhell GC-GP 1045 è l'ideale per attingere acqua da depositi, serbatoi o cisterne e per l'irrigazione di giardini, orti o altri usi domestici.
Grazie al potente motore da 1050W, questa pompa da giardino ha una capacità di erogazione di erogazione fino a 4500 litri d'acqua all' ora da una profondità massima di 8m. La pressione di mandata che riesce a raggiungere è di 4.8 bar, riuscendo a ottenere una prevalenza di 48 metri.
La pratica maniglia, con il suo design ergonomico rende il trasporto della pompa molto pratico e veloce, ed è progettata con attenzione per offrire comfort ed efficienza durante il trasporto della pompa.
La pompa mostra anche una grande apertura d'immissione dell'acqua per un riempimento facilitato, mentre per lo scarico dell'acqua non c'è bisogno di sforzo, per scaricare ciò che è rimasto basterà utilizzare il tappo di scarico situata nella parte inferiore del prodotto.
E' presente anche un pratico indicatore di livello dell' acqua, che aumenta la praticità e il comfort durante l' utilizzo della pompa.
L'acqua residua può essere scaricata completamente attraverso il tappo di scarico, consentendo di riporre la pompa senza rischio di congelamento. Infine, la protezione termica preserva la pompa dai danni da sovraccarico durante l' uso.
Attacco d' aspirazione da 42mm, 1 1/4" filettatura maschio.
Raccordo di pressione 33,3 mm, 1" filettatura femmina.
Attenzione:
Queste pompe sono idonee per il travaso dell'acqua (ad esempio da una cisterna a un'altra) o per “piccola” irrigazione a scorrimento per il giardino. Non garantiamo l'idoneità per l'utilizzo combinato con irrigatori delle più svariate tipologie o veri e propri impianti d'irrigazione di vario tipo, (richiedono la progettazione da parte di un tecnico con relativi calcoli sulla portata, prevalenza, pressione, diametri tubi, valvole, ugelli, etc...) che possono richiedere tipi di pompe più specifici per impianti.