
Le pompe da giardino che proponiamo comprendono una gamma completa dei migliori modelli di elettropompe ideali per l'irrigazione del tuo giardino di casa.
Ogni modello di pompa autoadescante che rientra nella nostra offerta consente di aspirare acqua piovana da qualsiasi fonte come cisterne e barili per poter irrigare piante, orto e fiori in tutta comodità e semplicità.
Parliamo di pompe per acqua chiara (come quella piovana) davvero pratiche, affidabili, efficienti e versatili.
NB: l'acqua piovana è l'acqua migliore per innaffiare le piante: priva di additivi antisettici, priva di calcare e in simbiosi con la temperatura esterna. Di gran lunga migliore rispetto all'acqua di acquedotto. Inoltre ciò consente un notevole risparmio sui costi dell'acqua domestica.
La pompa da giardino è uno strumento semplice da usare: per metterla in esercizio c'è un’apposita vite d'invaso, mentre per lo scarico dell’acqua residua c'è una vite di scarico. Sono macchine leggere e portatili che sono ideali per l'hobbista appassionato di giardinaggio.
Queste elettropompe per irrigazione si contraddistinguono per le elevate performance. I dati da tenere sotto controllo sono essenzialmente la PORTATA (cioè il volume d'acqua che la pompa riesce a trasportare), la PREVALENZA (la distanza lungo la quale il volume d'acqua indicato può essere trasportato dalla pompa), l'ALTEZZA DI PESCAGGIO (la profondità delle fonti dalle quali la pompe può aspirare l'acqua) e la POTENZA DEL MOTORE.
Ti forniamo in poche riche una GUIDA VELOCE all'acquisto della nostra gamma di elettropompe da giardino per poter individuare, in pochi e semplici passaggi, il modello piàù adatto alle tue esigenze. I nostri modelli sono pompe elettriche monofase dei migliori marchi quali ENHELL, KARCHER, LAVOR e HYUNDAI, davvero pratiche e facili da utilizzare per ogni utente.
Ti indichiamo come utilizzare nel migliore dei modi i FILTRI che proponiamo qui sotto a sinistra, grazie a questi è facile attuare una veloce selezione dei prodotti. Su ognuno si possono scegliere diverse opzioni.
I primi due filtri MARCA e PREZZO sono soggettivi, è bene concentrarci sui successivi che sono di natura tecnica.
La prima cosa da valutare è il LIVELLO PRODOTTO: pesa l'intensità che l'utente deve fare dell'elettropompa, basta selezionare un livello adatto al tuo utilizzo; i nostri modelli sono prodotti adatti ad un uso prevalentemente hobbistico.