Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Pompe autoadescanti elettriche da giardino – elettropompe per irrigazione – leggere e portatili

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Pompe da giardino autoadescanti

filtri
Nessun filtro selezionato

Elettropompe autoadescanti

Elettropompe Autoadescanti per Giardino e Casa

Quando può essere utile munirsi di un'elettropompa autoadescante?

Le elettropompe autoadescanti sono pompe elettriche di superficie utilizzate per l’irrigazione del giardino o per l’acqua di servizio della casa. Per attivarsi questi strumenti necessitano che il tubo di pescaggio si riempia d'acqua.
Prima che le pompe inizino a funzionare i tubi risultano infatti essere pieni di aria, ma il liquido spinge autonomamente quest'ultima all’esterno e tale operazione prende il nome di adescamento.

Le pompe autoadescanti da giardino che proponiamo comprendono una gamma completa dei migliori modelli, ideali per l'irrigazione del giardino di casa.
Ognuno di questi prodotti consente di aspirare acqua piovana da qualsiasi fonte - come, ad esempio, cisterne e barili - per poter irrigare piante, orto e fiori in tutta comodità e semplicità. Parliamo naturalmente di pompe per acqua chiara davvero pratiche, affidabili, efficienti e versatili.
E' bene ricordare che l'acqua piovana rimane la più idonea ad innaffiare le piante, essendo priva di additivi antisettici, di calcare ed in simbiosi con la temperatura esterna. Inoltre ciò consente un notevole risparmio sui costi dell'acqua domestica.

La pompa da giardino è uno strumento semplice da usare: per metterla in esercizio vi è stata inserita un’apposita vite d'invaso, mentre per lo scarico dell’acqua residua viene utilizzata una vite di scarico.

Verrà fornita in poche righe una GUIDA VELOCE per muoversi all'interno della nostra gamma di elettropompe da giardino, per poter individuare in pochi e semplici passaggi il modello più appropriato ad ogni necessità. I prodotti in catalogo sono costituiti da pompe elettriche monofase dei migliori marchi quali EINHELL, KARCHER, LAVOR e HYUNDAI. Trattasi di strumenti pratici e facili da utilizzare per ogni utente.

Verrà ora suggerito come utilizzare nel migliore dei modi i FILTRI proposti, grazie ai quali diverrà agevole attuare una veloce selezione.

I primi due filtri MARCA e PREZZO sono assolutamente soggettivi, e sarà bene dunque concentrarsi sui successivi, che sono invece di natura tecnica.

  • La prima considerazione da effettuare il LIVELLO PRODOTTO ricercato: pesa non poco, infatti, l'intensità di utilizzo che l'utente desidera per la propria elettropompa, tenendo presente che i modelli proposti costituiscono strumenti adatti ad un uso prevalentemente hobbistico.
  • PORTATA MAX: parliamo di un filtro molto importante, il quale indica quanti litri di acqua la pompa riesce a movimentare. Tale dato ci suggerisce la performance della macchina, la sua potenza e la sua efficacia.
  • PREVALENZA MAX: la prevalenza indica la distanza fino alla quale sarà garantita la portata dell'elettropompa.
  • ALTEZZA MASSIMA DI PESCAGGIO: le pompe da giardino che proponiamo possono pescare acqua da fonti idriche anche da un'altezza di 7 o 8 metri. Tale dato influisce inevitabilmente sulla versatilità di queste macchine.
  • POTENZA ASSORBITA: indica la potenza del motore espressa in watt.

Tutto per Irrigazione . Con una gamma di oltre 29 Pompe da giardino autoadescanti al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 63.41 a € 402.24

Ultimo aggiornamento 25/04/2024