L'erpice a denti AgriEuro EPPR60 è un robusto e duraturo macchinario specifico per la raffinatura della terra.
Macchinario richiudibile, adatto al trasporto su strada ed al rimessaggio, senza occupare troppo spazio.
Questa sua versione a 60 denti si estende per lavorare una superficie fino a 3 m.
La particolarità di EPPR60 è il suo telaio rinforzato che gli permette un lavoro più intenso con trattori di elevata potenza.
Il suo utilizzo primario è quello di sminuzzare le zolle e pareggiare la superficie, preparando il terreno per una corretta semina senza dislivelli e senza rischio di ristagni dell'acqua.
Può anche essere usato anche per interrare concime e lavori agricoli vari.
Grazie al suo doppio attacco ed ai suoi denti orientati, può essere usato in maniera più o meno aggressiva sul terreno, scegliendo ad esempio se strappare o meno grandi quantità di manto erboso.
I denti sono bullonati singolarmente, orientabili e sostituibili facilmente.
L'intero macchinario può essere chiuso su se stesso durante il trasporto ed il rimessaggio semplicemente con un meccanismo a molle, riducendo di più di 1 metro la sua larghezza in maniera pratica e veloce.
Prodotto di qualità Made in Italy