Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
filtri
Nessun filtro selezionato

Erpice a denti - Serie pesante

Erpici a Denti Pesanti

Perché scegliere un erpice a denti di serie pesante?



L'erpice a denti di serie pesante è il macchinario più grande e robusto della sua categoria. La sua caratteristica madre è infatti quella di avere un telaio estremamente più massiccio rispetto agli altri erpici a denti fissi, un fatto che gli consente di svolgere un lavoro più intenso anche con trattori di elevata potenza.

Si tratta di una macchina agricola che può essere portata o trainata da un mezzo a motore a seconda della tipologia di lavoro da svolgere. L'erpice a denti pesante è perfetto per sminuzzare zolle e pareggiatore di superficie, ma anche per preparare il terreno ad una corretta semina priva di dislivelli, e senza rischio di ristagni dell'acqua.

Utilizzando l'erpice di punta si avrà un effetto pettine più aggressivo, utile ad esempio se si vuole rimuovere un manto d'erba. Utilizzandolo dalla parte liscia si otterrà un effetto più uniforme, più delicato sulla superfice ed adatto allo spianamento.

Grazie al suo doppio attacco ed ai suoi denti orientati, l'erpice a denti da traino può essere usato in maniera più o meno aggressiva sul terreno, offrendo l'opportunità di scegliere - ad esempio - se strappare o meno grandi quantità di manto erboso. I denti sono bullonati singolarmente, orientabili e facilmente sostituibili.

L'attrezzo può infine essere chiuso su se stesso durante il trasporto ed il rimessaggio, utilizzando il semplice meccanismo a molle che riduce di circa 70 cm la sua larghezza in maniera pratica e veloce.


Tutto per Lavorazione e cura del terreno – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 6 Erpici a Denti - Serie Pesante al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 997.95 a € 1,733.75

Ultimo aggiornamento 23/04/2024