Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Potatura Forbici elettriche a batteria Forbici elettriche a batteria su asta di prolunga

Forbice a batteria da potatura su asta di prolunga

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Forbici elettriche a batteria su asta di prolunga

filtri
Nessun filtro selezionato

Forbici elettriche a batteria su asta di prolunga

Forbici Elettriche a Batteria con Asta di Prolunga

Quando si rende utile munirsi di forbici elettriche dotate di un'asta d prolunga?


Le forbici elettriche con asta di prolunga sono ideali per lavorazioni ad altezze elevate senza la necessità di utilizzare scale o scomodi scalandrini. Difatti, la potatura può essere effettuata comodamente da terra, in quanto in molti modelli le forbici vengono dotate di un'asta telescopica che permette anche di regolare l'altezza di lavorazione.

Le batterie di alimentazione sono comodamente alloggiate sullo zaino in dotazione permettendo quindi di distribuire il peso e avere un'autonomia sufficiente per l'intera giornata.


Perchè scegliere i modelli con asta di prolunga?

L'uso di attrezzi da potatura con asta di prolunga permette innumerevoli benefici all'operatore durante le operazioni di taglio.
Permette infatti di evitare l'uso di pericolose scale o rialzi, che spesso e volentieri poggiano su terreni scoscesi e irregolari, dove eventuali incidenti e cadute sono molto probabili.
Un'asta di prolunga poi, permette anche di ottenere una migliore qualità di taglio sui rami più alti e scomodi da raggiungere, dove le operazioni manuali risulterebbero difficili e poco pratiche.

Filtri da usare per l'acquisto:

Ecco i principali filtri di categoria da utilizzare per l'acquisto del modello di forbici elettriche a batteria su asta di prolunga più adatto alle tue esigenze:

  • IL VOLTAGGIO: Nel nostro catalogo online sono disponibili modelli con diversi voltaggi, da un minimo di 14V ad un massimo di 50.4V.
  • AMPERES DI LAVORO: Sono disponibili anche diversi voltaggi che vanno dai 2 Ah fino agli 8.7 Ah.
  • IL PESO: Un fattore importante per il comfort e la praticità dei prodotti.
    Sono disponibili modelli più leggeri da 700 gr fino a quelli più pesanti da 4600 gr.
  • DIAMETRO MASSIMO DI TAGLIO: Un'altra caratteristica molto importante per la scelta dell'attrezzo più adatto. Sono disponibili modelli che permettono di tagliare rami e arbusti che variano da un diametro di 28 mm fino a 50 mm.
  • LUNGHEZZA ASTA DI PROLUNGA: Indica la lunghezza dell'asta di prolunga che permette di arrivare sui rami più alti e impervi.
    Sono disponibili aste lunghe 80 cm, nei casi più corti, fino ad aste lunghe 290 cm.

Tutto per Potatura . Con una gamma di oltre 49 Forbici elettriche a batteria su asta di prolunga al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 115.79 a € 2,141.55

Ultimo aggiornamento 28/03/2024