Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Forbici tagliaerba a batteria con asta

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Forbici tagliaerba a batteria con asta

filtri
Nessun filtro selezionato

Forbici tagliaerba a batteria con asta

Forbici Tagliaerba a Batteria con Asta

La funzionalità di una prolunga su forbici tagliaerba per evitare ogni affaticamento


La rifinitura del manto erboso diventerà un'operazione estremamente agevole grazie all'asta di prolunga inserita sulle forbici tagliaerba a batteria.

Grazie al manico ergonomico ed al peso molto ridotto anche dopo l'installazione del braccio, questi modelli di forbici rasaerba a batteria permetteranno una smussatura del prato rapida e funzionale, evitando inutili e costanti piegamenti del busto e rendendo pertanto piacevole un lavoro altrimenti faticoso.



Come utilizzarle:

Grazie alla forma dentellata delle lame, le forbici tagliaerba permettono lavori puliti e precisi.
Per utilizzarle al meglio solitamente è necessario tenerle con una mano e piegarsi ad un'altezza che permetta di eseguire correttamente le operazioni, grazie all'accessorio dell'asta di prolunga questo non sarà necessario.
Potrai infatti procedere a rifinire, tagliare e pulire bordi di marciapiedi o vialetti senza il bisogno di chinarsi continuamente, questo non solo faciliterà le tue operazioni di taglio, ma ti risparmierà anche un sacco di fatica dovuta dal fatto di mantenere una posizione scomoda per un prolungato periodo di tempo.

La sicurezza durante le operazioni:

Per ogni operazione di taglio si voglia effettuare è sempre fondamentale riservare la massima attenzione a svolgere tutte le attività in totale sicurezza.
Quindi nello specifico di questi attrezzi con o senza asta di prolunga, è sempre consigliabile indossare appositi guanti antiscivolo per evitare tagli o ferite.
Nel caso invece di prodotti elettrici è fortemente raccomandato l'utilizzo di occhiali protettivi cosi da proteggere gli occhi da eventuali frammenti che possono schizzare in giro.


Tutto per Taglio e manutenzione del prato . Con una gamma di oltre 10 Forbici tagliaerba a batteria con asta al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 72.30 a € 247.30

Ultimo aggiornamento 26/04/2024