Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Forbici tagliaerba a batteria senza asta

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Forbici tagliaerba a batteria senza asta

filtri
Nessun filtro selezionato

Forbici tagliaerba a batteria senza asta

Forbici Tagliaerba a Batteria Senza Asta

La praticità delle forbici tagliaerba a batteria per le rifiniture di maggior precisione



Le forbici tagliaerba a batteria senza asta sono particolarmente adatte per svolgere i ritocchi più accurati del manto erboso.

Sebbene l'assenza di un'asta di prolunga di prolunga possa influire sui tempi di utilizzo e sui diversi posizionamenti fisici da assumere durante l'attività, si tratta del prodotto più ideale per ripulire l'erba in eccesso da quelle piccole superfici di lavoro che richiedono una distanza molto ravvicinata rispetto allo sguardo.


Il catalogo AgriEuro offre modelli di forbici rasaerba senza asta sia a batteria integrata che con batteria esterna. Mentre nel caso di una batteria integrata quest'ultima non potrà essere rimossa al fine di utilizzarla su altri prodotti, una batteria esterna potrà essere riciclata per alimentare più oggetti della stessa famiglia - una possibilità ormai consentita dalla maggior parte dei brand presenti nel catalogo AgriEuro - e, qualora si scarichi, potrà essere sostituita senza dover aspettare la tempistica di una sua ricarica per portare a termine il lavoro in esecuzione.


Filtri da applicare per l'acquisto:

Ecco una breve lista dei vari filtri che possono essere applicati nella categoria per l'acquisto di questi attrezzi per la rifinitura del prato:

  • Lunghezza lama di taglio: Indica le larghezza della lama di taglio delle forbici, nella categoria sono presenti modelli con misure che variano da 6 cm a 20 cm;
  • Voltaggio: Questo dato indica il voltaggio della batteria delle forbici, sono disponibili potenze che vanno da 3.6 V a 24 V;
  • Amperes di lavoro: Un dato correlato alla potenza della batteria, che indica gli Amperes di lavoro della forbice;
  • Il produttore: Sono presenti nella categoria i migliori marchi del settore come Black&Decker , Bosch, Einhell , Gardena , Stiga e Ryobi.

Come scegliere le forbici rasaerba:

Le forbici rasaerba nei modelli più semplici consistono essenzialmente in delle semplici forbici pensate per tagliare steli d'erba e rametti molto piccoli.
Con lo sviluppo di queste forbici sono stati studiati nuovi design e nuove funzionalità per consentire all'operatore di tagliare l'erba che si trova lungo i bordi, come nel caso di marciapiedi o vialetti di casa, per lasciare una sensazione e un aspetto di ordine e geometria.
Per la scelta delle forbici da prato ci sono vari aspetti da considerare:

  • Per prima cosa va considerato se le lame siano in acciaio, o ancora meglio se rivestite in teflon per una pulizia ancora più semplice e accurata;
  • Un impugnatura ergonomica: Per una presa salda e comoda, ancora meglio se rivestita con un materiale in gomma;
  • La durata della batteria: Un altro elemento importante da considerare per la continuità dei tuoi lavori di pulizia e manutenzione.

Tutto per Taglio e manutenzione del prato . Con una gamma di oltre 28 Forbici tagliaerba a batteria senza asta al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 49.19 a € 189.85

Ultimo aggiornamento 19/04/2024