Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Potatura Forbicioni e Svettatoi manuali Svettatoi telescopici professionali a corda

Svettatoio professionale a corda – Svettatoio su asta di prolunga telescopica

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Svettatoi telescopici professionali a corda

filtri
Nessun filtro selezionato

Svettatoi telescopici professionali a corda

Svettatoi Telescopici Professionali a Corda

Quando è conveniente acquistare uno svettatoio telescopico a corda?



Lo svettatoio professionale su asta di prolunga telescopica è un attrezzo indicato per la potatura non sono di ulivi ma anche di tutti i tipi di alberi da frutta.
I modelli che AgriEuro propone in questa categoria sono realizzati con una struttura estremamente professionale, probabilmente i migliori svettatoi telescopici oggi presenti sul mercato.
Questi modelli di troncarami telescopici sono i soli tra i tradizionali svettatoi a carrucola con corda esterna che presentano un riduttore di sforzo ad ingranaggi in acciaio integrato nella testa, il quale riduce enormemente lo sforzo rispetto ad un normale svettatoio.

A ciò si aggiunge il collaudato sistema a doppia carrucola che riduce ulteriormente lo sforzo residuo di un altro 50%.
Tutto ciò permette di ridurre al minimo l’ingombro della leva laterale di azionamento posta in testa allo svettatoio, ma soprattutto gli conferisce il più elevato diametro di taglio sul mercato della sua categoria di prodotto, fino a ben 40 mm, ottenibile con uno sforzo dell’operatore limitato.

Questi svettatoi professionali sono montati su aste telescopiche da 2 metri fino a 8 metri di lunghezza, e permettono all’operatore di raggiungere altezze massime di taglio prossime ai 10 metri, lasciando invariato lo sforzo richiesto per effettuare il taglio dei rami.
Gli articoli in questione hanno infatti la testa di taglio realizzata con una lama rivestita in antiaderente in Fluoro Polimeri che riduce l'attrito, impedisce la ruggine, riduce l'accumulo di sporcizia, riduce la fatica e la mantiene più a lungo tagliente. Sono anche molto leggeri; permettono di essere usati per lunghe sessioni di lavoro senza accusare particolare fatica.


Tutto per Potatura . Con una gamma di oltre 14 Svettatoi telescopici professionali a corda al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 36.04 a € 216.39

Ultimo aggiornamento 19/04/2024