Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Forni a gas per una pizza

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Forni a gas per una pizza

filtri
Nessun filtro selezionato

Forni a gas per una pizza

Forni a gas per una pizza

Fino a poco tempo fa pizzereie e ristoranti erano in assoluto i luoghi di riferimento per mangiare una buona pizza di alta qualità, ma negli ultimi anni sempre più utenti hanno deciso di misurarsi nella cottura domestica della pizza, grazie alla maggiore qualità dei forni in commercio.
Sono diventati sempre più in voga quindi, i forni da esterno, che è quello che consente d ottenere i risultati più simili ai forni professionali.

I forni a gas in particolare sono facili da accendere e controllare, richiedono infatti meno attenzione e stanno diventando sempre più popolari anche nel mondo della ristorazione.

Forni a gas per una pizza

Questo genere di forni solitamente, sono abbastanza piccoli da poter essere appoggiati su un piccolo tavolo, un balcone, o addirittura portati in campeggio.
Sono spesso dotati di un supporto a tre o quattro gambe, per consentirti di appoggiarli meglio su una qualsiasi suprficie rialzata. Presentano una sola camera, dove avvengono sia la combustione che la cottura.
La struttura ha una forma di una volta a botte, mentre il piano metallico ha una forma quadrata o rettangolare, costituito in pietra refrattaria per permettere al calore di accumularsi.

La sua praticità

Un forno per pizza da esterno richiede diverse attenzioni, dalla pulizia, alla protezione dagli agenti atmosferici.
I principali elementi che vanno piuliti regolarmente sono la camera di cottura e la pietra refrattaria; questa può essere rimossa per facilitare ulteriormente le operazioni di pulizia.
Un altro importante elemento da considerare per la manutenzione, sarà quello di trovare un posto dove lo si possa conservare senza che si rovini, dato che è un prodotto che non viene utilizzato ogni giorno.
Il materiale migliore per resistenza a pioggia e altri agenti atmosferici è l'acciaio inox, fermo restando che l'opzione migliore è sempre quella di conservarlo al chiuso.

Cos'altro puoi cuocere nei forni a gas?

I forni a gas per pizza singola possono essere usati con ottimi risultati anche per la cottura di altri alimenti oltre la pizza: pane, patate, biscotti e arrosti. Per questo è sempre consigliato anche l'uso di pentole e padelle in ghisa, in grado di sostenere le temperature elevate.


Tutto per Vita e Cucina all'aperto . Con una gamma di oltre 12 Forni a gas per una pizza al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 399.00 a € 1,870.00

Ultimo aggiornamento 24/04/2024