Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Forni a legna da esterno con cottura indiretta

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Forni a legna da esterno a cottura indiretta (2 camere)

filtri
Nessun filtro selezionato

Forni a legna da esterno a cottura indiretta

Forni a Legna da Esterno a Cottura Indiretta

Forni a legna da esterno a cottura indiretta, per una praticità di utilizzo senza pari



I forni a legna da esterno a cottura indiretta risultano molto più semplici da utilizzare rispetto a quelli a cottura diretta in quanto la camera di combustione e quella di cottura sono separate e quindi il fumo non va direttamente a contatto con gli alimenti ma esce dalla canna fumaria.

Questa tipologia di forni offre molti vantaggi, come ad esempio il basso quantitativo di legna necessario per effettuare più cotture consecutive. La praticità e l'igiene derivanti dalla separazione tra camera di cottura e di combustione sono inoltre fattori impagabili, in quanto i cibi non entrano a contatto con cenere, brace o legna.

Questa categoria include forni con una camera di cottura che va dai 60 ai 100 cm di profondità ed una larghezza da 40 a 70 cm. Inoltre, tali strumenti sono equipaggiati con termostato e contaminuti, così da facilitare il controllo della cottura degli alimenti all'interno.



In base ai gusti ed alle necessità sarà possibile scegliere tra forni a legna in acciaio smaltato o forni carenati in acciaio INOX di prima qualità. In tutti i forni è presente lo sfiato dei vapori e della condensa per rendere gli alimenti più croccanti e meno umidi.

Tutto per Vita e Cucina all'aperto . Con una gamma di oltre 37 Forni a legna da esterno a cottura indiretta (2 camere) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 970.42 a € 3,780.00

Ultimo aggiornamento 16/04/2024