Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Generatori di corrente diesel con Avviamento Automatico

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Generatori di corrente diesel con Avviamento Automatico

filtri
Nessun filtro selezionato

Generatori di corrente diesel con avviamento automatico

I generatori di corrente diesel con avviamento automatico sono fabbricati per garantire un basso costo d’esercizio, grazie al motore diesel che consente di abbattere i consumi orari.
I gruppi elettrogeni di questa categoria sono equipaggiati con ATS (Automatic Transfer Switch) così che - in caso di distacco della corrente - si accendono automaticamente per fornire all'utenza l'energia necessaria.

Completamente carenati e silenziati, questi generatori vengono scelti per l’utilizzo abitativo. Sono in grado di generare sia corrente alternata monofase 230V che corrente trifase a 400V, e sono disponibili in versione standard e con quadro di avviamento automatico ATS ( il dispositivo ATS avvia automaticamente il generatore in caso di mancanza di corrente elettrica sulla rete).


Tutto per Edilizia e trasporto . Con una gamma di oltre 24 Generatori di corrente diesel con Avviamento Automatico al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,166.46 a € 8,969.31

Ultimo aggiornamento 20/04/2024