Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Girotrincia a Lama per Trattore | Trinciaerba Piatti ad Asse Verticale

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Girotrincia a lama per trattore

filtri
Nessun filtro selezionato

Girotrincia a Lama per Trattore

Girotrincia a Lama & Trinciaerba piatti per trattore

Girotrincia o Trinciaerba, quali sono le principali differenze?

La prima variabile di cui tener conto è sicuramente il tipo di lavoro da svolgere e l'ambiente in cui si svolge, infatti il girotrincia grazie alle sue lame è l'articolo ideale per tagliare l'erba di prati incolti o di terreni abbastanza lineari a differenza dei Trincia che grazie alla loro maggiore potenza e al loro sistema di taglio possono essere utilizzati in terreni che risultano essere più tortuosi per la presenza di pietre per esempio.

I Trinciaerba piatti ad asse verticale vista la maggiore semplicità dell'apparato di taglio sono anche meno inclini a rotture o guasti rispetto ai Trinciastocchi che per il tipo di lavoro per cui vengono utilizzati possono essere soggetti a maggiori pericoli.

Trinciaerba piatti ad asse verticale, guida all'acquisto:

Per la scelta del Girotrincia a Lama per Trattore sono essenzialmente tre gli elementi di natura tecnica dei quali tener conto nella scelta dell'articolo da acquistare:

  • Livello Del Prodotto: si tiene conto dell'intensità e la frequenza di utilizzo a seconda del tipo di esigenze dell'acquirente.
  • Potenza Trattore: il trinciaerba piatto ad asse verticale deve essere adatto al tipo di trattore con cui verrà usato, acquistarne uno sottodimensionato alla potenza del trattore potrebbe causare dei danneggiamenti che non saranno coperti da alcuna garanzia a causa dell'errato utilizzo del prodotto.
  • Larghezza Di Taglio: nella scelta è importante tener conto della superficie che si andrà a lavorare, le macchine in questione sono  ideali per il taglio dell'erba su parchi, giardini, campi sportivi, aree verdi in generale e su frutteti; un girotrincia a lame per trattore troppo piccolo richiederebbe più passaggi sull'area di lavoro, con una larghezza di taglio maggiore il lavoro potrebbe essere fatto invece risparmiando del tempo prezioso.

Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea – Macchine agricole per trattore . Con una ampia gamma di 7 Girotrincia a lama per trattore al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Girotrincia e trincia rotante per trattore
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 28/03/2024