Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Marchi Kemper Diserbanti termici e meccanici

Diserbanti termici e meccanici Kemper in Offerta

Scopri il Catalogo di Diserbanti termici e meccanici Kemper 2024 . Approfitta delle offerte e ricevi i tuoi acquisti rapidamente a casa tua senza spese di spedizione.

L’intera gamma di Diserbanti termici e meccanici Kemper in Pronta Consegna e con Spedizione Gratuita. Acquista direttamente da AgriEuro, senza intermediari e brutte sorprese: a differenza dei vari marketplace che si affidano a tanti rivenditori terzi (senza servizi e garanzie), noi ti diamo un Servizio Completo, dalla consulenza pre-vendita fino all'assistenza post-vendita. La spedizione avviene dal Centro distributivo di AgriEuro. E siamo l’unico portale online ad offrire anche Assistenza Post-Vendita su Diserbanti termici e meccanici Kemper , e la fornitura di Pezzi di Ricambio (la tavola ricambi si attiva nel proprio account).

filtri
Nessun filtro selezionato
Le Macchine per Pirodiserbo e Diserbanti Termici ecologici Kemper sono l'alternativa ecologica al diserbo chimico. Consentono infatti, grazie all'azione della fiamma nei modelli a gas o con il riscaldamento fino a 600° dell'aria in uscita nei modelli elettrici, di effettuare un Pirodiserbo localizzato ed efficace di erbacce infestanti.
Le tecniche di trattamento termico delle erbe infestanti sono sistemi ecologici, veloci ed economici per il contrasto alla diffusione delle medesime. Il loro principale beneficio è la sostenibilità ambientale garantita dall'assenza di agenti chimici per il loro funzionamento. Nella gamma KEMPER sono presenti diverse varianti: bruciaerba a gas a fiamma libera o ad aria calda, oppure apparecchi elettrici.

Tutto per Trattamenti irrorazione e diserbo . Approfitta delle offerte su 8 Diserbanti termici e meccanici Kemper al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Diserbanti termici e meccanici Kemper
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 28/03/2024