Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

KitchenAid 5KSMBLSF - Frusta piatta rivestita in argento

Aggiungi domanda
ID: 15673

MPN: 5KSMBLSF

7,0/10
Assistenza & Ricambi
KitchenAid 5KSMBLSF - Frusta piatta rivestita in argento
Esaurito
€ 57,46
Iva inclusa
Descrizione

Frusta piatta rivestita in argento Impastatrici KitchenAid

La frusta piatta KitchenAid 5KSMBLSF, rivestita in argento, è progettata per l'uso con planetarie dotate di ciotola sollevabile di grandi dimensioni.

Grazie al rivestimento in argento, offre una maggiore resistenza alla corrosione e una durata superiore. Questa frusta è ideale per la miscelazione di impasti densi, come quelli per biscotti, torte e purè di patate, assicurando una consistenza omogenea e priva di grumi. Il design robusto permette di lavorare anche con gli ingredienti più pesanti, facilitando le operazioni in cucina.

Compatibile con tutte le planetarie KitchenAid che dispongono di ciotola sollevabile, questo accessorio si distingue per la sua facilità di manutenzione: può essere lavato comodamente in lavastoviglie, rendendo la pulizia rapida e semplice.

Il design dellafrusta KitchenAid 5KSMBLSF permette di mescolare gli ingredienti in modo uniforme, evitando accumuli e residui non amalgamati. Questo si traduce in preparazioni più rapide e precise, ideali sia per uso domestico che professionale. Inoltre, la frusta piatta è in grado di sopportare un uso intensivo, grazie alla qualità dei materiali impiegati nella sua realizzazione.

ATTENZIONE: Acquistando l'articolo si riceverà solo l’accessorio! Le immagini rappresentanti l’impastatrice sono solamente a scopo illustrativo.

Feedback & Recensioni
Domande & Risposte