La planetaria KitchenAid Rosso Imperiale con ciotola sollevabile è l'elettrodomestico perfetto per chi ama cucinare frequentemente. Grazie a un aumento della potenza, che è 1,5 volte superiore rispetto ai modelli precedenti, e alle 11 impostazioni di velocità, è perfetta per adattarsi a qualsiasi tipo di preparazione.
Progettata per affrontare impasti pesanti e per lavorazioni più delicate, si adatta a qualsiasi ricetta. La ciotola in acciaio inox da 5,6 litri consente di lavorare fino a 3,7 kg di impasto per pane o preparare oltre 130 biscotti in un'unica sessione.
Le planetarie con ciotola sollevabile, come quella KitchenAid, offrono maggiore stabilità per impasti consistenti grazie al sistema di blocco a 3 punti che fissa saldamente la ciotola. La leva ergonomica consente di alzare e abbassare la ciotola facilmente, anche quando è piena, rendendo l’operazione ancora più comoda.
Le 11 impostazioni di velocità permettono precisione e controllo ottimali: le velocità basse (1-2) sono perfette per incorporare ingredienti delicati senza schizzare, mentre la velocità 10 è ideale per montare rapidamente. La funzione Soft Start riduce gli schizzi all'inizio della lavorazione.
Il movimento planetario della KitchenAid assicura una miscelazione uniforme, con la testa e l'accessorio che ruotano in direzioni opposte, raggiungendo oltre 60 punti di contatto all'interno della ciotola per garantire una perfetta amalgama degli ingredienti.
Inoltre, la planetaria KitchenAid Rosso Imperiale può essere personalizzata con oltre 15 accessori opzionali, facilmente collegabili tramite l'attacco multifunzione (venduti separatamente).
Capacità di impasto:
- Pizze (292 g di impasto ciascuno): 11
- Albume uovo: 8
- Pane: fino a 3,7 kg
- Straccetti di pollo: 1 kg
- Biscotti (28 g di impasto ciascuno): 132