La lavapavimenti Comet PSW 11 B è una lavasciuga professionale che garantisce una pulizia accurata e agevole di esercizi commerciali, uffici, cucine, scuole, sale ospedaliere, bar.
La facilità di manovra, l'immediata asciugatura permettono di lavorare in sicurezza anche in presenza di passaggio di persone durante l'orario di apertura dell'esercizio. Possiede una resa oraria di 1260 m²/h e una larghezza di lavoro di 36 cm.
Comet PSW 11 B è la soluzione ideale per il professionista che vuole sostituire i tradizionali sistemi di pulizia a mano con un macchinario altamente affidabile e prestante.
Il sistema di alimentazione è formato da una batteria da 12V e da 35.8 ah.
La lavapavimenti Comet PSW 11 B è in grado di rimuovere agevolmente macchie unte e grasse. Grazie allo squegee di cui è dotata Comet PSW 11 B, la lavasciuga ha tempi di asciugatura molto rapidi.
Perché scegliere la spazzola a disco?
- prolungata azione meccanica delle setole sulla superficie, adatta per sporchi persistenti;
- la speciale inclinazione del corpo lavante permette un effetto trascinante equilibrato e bilanciato della macchina, favorendo la manovrabilità;
- permette il lavaggio completo anche a ridosso delle pareti;
- gruppo di lavaggio più basso alle estremità per penetrare sotto gli scaffali.
Grande efficacia di pulizia grazie all'innovativa spazzola rotante che rimuove lo sporco in profondità senza essere aggressiva e senza lasciare aloni.