La lavasciuga pavimenti Comet PSW 15 E è una macchina professionale progettata per la pulizia di pavimenti di piccole e medie dimensioni, grazie a una resa oraria di 1260 m²/h. Ideale per ambienti con presenza di persone o mobilio come centri benessere, palestre, concessionarie, negozi, ospedali e scuole.
Il sistema di aggancio/sgancio rapido della spazzola e lo spegnimento ritardato automatico assicurano un utilizzo efficiente e pratico. La struttura affusolata permette alla spazzola di sporgere da entrambi i lati, mentre lo squeegee copre un’ampia area di 300° per una pulizia accurata anche negli angoli.
Il serbatoio di recupero della Comet PSW 15 E è facilmente asportabile senza l'uso di attrezzi e dispone di una grande apertura per l'ispezione, oltre a un tubo di scarico allungabile per facilitare la manutenzione.
L’impugnatura regolabile ed ergonomica offre un elevato comfort durante l’utilizzo, grazie anche ai comandi soft-touch, ed è dotata di un sistema di sicurezza per la presenza dell'operatore.
Le ruote antitraccia di grande diametro garantiscono un facile spostamento, mentre il robusto sistema di direzione posteriore consente una maggiore manovrabilità anche in spazi ristretti.
Grazie a queste caratteristiche, la lavapavimenti Comet PSW 15 E è una soluzione affidabile e versatile per la pulizia professionale.
Perché scegliere la spazzola a disco?
- prolungata azione meccanica delle setole sulla superficie, adatta per sporchi persistenti;
- la speciale inclinazione del corpo lavante permette un effetto trascinante equilibrato e bilanciato della macchina, favorendo la manovrabilità;
- permette il lavaggio completo anche a ridosso delle pareti;
- gruppo di lavaggio più basso alle estremità per penetrare sotto gli scaffali
Grande efficacia di pulizia grazie all'innovativa spazzola rotante che rimuove lo sporco in profondità senza essere aggressiva e senza lasciare aloni.