Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Potatura Legatrici per vigneto elettriche Legatrici con batteria integrata

Legatrici con batteria integrata

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Legatrici con batteria integrata

filtri
Nessun filtro selezionato
Legatrici con batteria integrata Legatrici con Batteria Integrata

In quali casi conviene scegliere una legatrice con batteria incorporata?


La legatrice per vigneto elettrica a batteria integrata è uno strumento cruciale per chiunque necessiti di effettuare le legature dei tralci di vite ai fili di sostegno in modo saltuario o continuativo, all'interno di colture di piccole o medio-grandi estensioni.

Leggerissimi e maneggevoli, questi prodotti consentono una notevole riduzione dei tempi di lavoro (di oltre il 50% rispetto alla legatura manuale), velocizzando le esecuzioni in termini di ore e riducendo di conseguenza l’affaticamento. Rapide ed affidabili, le legatrici a batteria incorporata si prestano non soltanto ad un utilizzo all'interno dei vigneti, ma anche a piante da frutto ed ortaggi che necessitano di fissaggio ai supporti.

Va in ogni caso da sé che per operazioni di legatura prolungate all'interno di coltivazioni di vasta entità, una legatrice che permetta di evitare il peso - seppur scarso - di una batteria sul braccio spostandolo su un comodo zaino, rappresenterà la scelta più consigliata.


Legatrici: Meglio manuali o elettriche?

In commercio ormai sono disponibili un gran numero di tipi di legatrici, ma la principale differenza che indirizza un utilizzatore di questo attrezzo è tra legatrice manuale e legatrice elettrica. Entrambe le versioni risultano essere strumenti più che efficaci per le operazioni di legatura, per risultati validi e ottimali, ma le due tipologie di macchine hanno differenze che è sempre meglio considerare

  • Una legatrice manuale è la soluzione più adatta se non si deve svolgere lavori di legatura impegnativi e se si tende ad effettuare spesso legature, di contro però, questi tipi di legatrici non sono adatti alegare rami di un certo spessore.
  • Al contrario, se si necessita di effettuare frequentemente legature che hanno bisogno di un certo impegno, allora conviene virare sulla scelta di una legatrice elettrica, permettendoti di risparmiare fatica e di procedere a legare anche i rami più spessi.

Alcuni dei migliori marchi nell'ambito delle legatrici sono Campagnola, Volpi, Zanon e BlueBird.


Tutto per Potatura . Con una gamma di oltre 13 Legatrici con batteria integrata al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 119.50 a € 718.86

Ultimo aggiornamento 18/04/2024