Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Edilizia e trasporto Motocarriole Carriole elettriche a batteria

Carriole Elettriche a Batteria

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Carriole elettriche a batteria

filtri
Nessun filtro selezionato

Carriole elettriche a batteria

Motocarriola a Batteria

Perché dotarsi di una motocarriola a batteria?

In questa categoria sarà possibile scegliere all'interno di una gamma di carriole elettriche con portata fino a 100 Kg con motore a batteria.
La carriola elettrica è uno strumento pratico, utile, versatile e performante. I prodotti contenuti in questa categoria sono dotati di elevati standard qualitativi, unendo la tradizionale forma - con la vasca in acciaio delle carriole e dispositivo di ribaltamento manuale - con la comodità e la potenza della trazione a motore.

Le carriole a ruote con motore a batteria sono dotate di grandi ruote pneumatiche scolpite, che garantiscono una trazione davvero eccellente, anche su terreni non perfettamente livellati.
Le dimensioni contenute assicurano inoltre a questo tipo di motocarriole una grande manovrabilità anche negli spazi ristretti, grazie alle ruote pivottanti di cui ogni modello è dotato in serie.

Si tratta di macchinari davvero efficaci per tutte le operazioni dell'orto e del giardino, come lo smaltimento dell'erba tagliata o dei residui della potatura, il trasporto di legna, terra, sassi, materiale per l'edilizia. Una carriola elettrica garantisce - rispetto ai modelli a scoppio - una maggior praticità nell'utilizzo, meno rumorosità ed un grado di manutenzione molto minore. Si otterranno, in sostanza, comodità e performance in un unico attrezzo.

Questi strumenti si dimostrano sempre pratici e sicuri, al punto da poter essere utilizzati da ogni utente, essendo dotati - tra l'altro - di ribaltamento del cassone assistito e gancio di traino, in modo da per poter essere utilizzate come rimorchio. Batteria e caricabatterie sono incluse nel prezzo della macchina.

A seconda delle esigenze lavorative - dovute alla frequenza di utilizzo dell'apparecchio ed alla mole effettiva di detriti da trasportare - si potranno scegliere motocarriole a batteria:


Tutto per Edilizia e trasporto . Con una gamma di oltre 37 Carriole elettriche a batteria al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 370.39 a € 3,059.76

Ultimo aggiornamento 29/03/2024