Motocoltivatore ad avviamento elettrico con differenziale di tipo altamente professionale, con motore diesel di serie super-professionale e SUPER-POTENTE adatto al lavoro anche gravoso in luoghi disagiati e con pendenze.
Il produttore precollauda uno per uno ogni motocoltivatore permettendo di consegnare il prodotto già pronto per l'uso. Gli olii infatti sono tutti a livello e il montaggio necessario alla ricezione, è limitato alle sole ruote (4+4 viti) e alla fresa.
I motocoltivatori della MGM - GINKO sono macchinari super professionali,risultano ideali per ogni utente che ricerchi un lavoro veloce e ottimale.
Macchinario dotato di avviamento elettrico.
I motocoltivatori GINKO sono prodotti Made in Italy, garanzia di affidabilità , qualità della costruzione e dei materiali.
Questo in particolare è di tipo reversibile che consente l'applicazione degli accessori compatibili (non la fresa). Presenta un cambio in scatola in robusta ghisa sferoidale con ingranaggi in acciaio di eccezionale tempra in bagno d’olio.
Il cambio è a 7 velocità 4 avanti + 3 retromarcia con inversore, che consentono di utilizzare sia attrezzature posteriori che attrezzature frontali con la adeguata velocità di esercizio.
Il motocoltivatore monta un motore Loncin da 441cc.
Il comando del cambio è a leva; la stegola di guida è regolabile in altezza e lateralmente.
La frizione è multipla con 4 dischi a secco.
Peso: 155 kg
BATTERIa a GEL.
Il motocoltivatore viene fornito semi-montato e con il pieno d'olio motore. Restano da montare la fresa, le ruote e pochi altri particolari.
Il montaggio è breve abbastanza semplice e spiegato nel libretto istruzioni.
CARATTERISTICHE alberino:
- 10 denti (o 10 scanalature)
- Ø esterno denti: 18 mm
- Ø interno denti: 15 mm
Attenzione: queste macchine sono testate in fabbrica e quindi già con l'olio motore a livello e con un una minima quantità di carburante nel serbatoio. Olio cambio già a livello.
Ricordiamo che è sempre buona norma:
1) controllare il livello olio motore
2) mettere olio nel filtro perchè non presente (dove il filtro a bagno d'olio è presente)
3) leggere in ogni caso il manuale di istruzioni prima di effettuare ogni operazione di controllo e rabbocco olio (il fabbricante può modificare senza preavviso le modalità di fornitura specificate nei due punti superiori)